Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
312
9 anni
Buongiorno a tutte..le feste sono finite e si ricomincia con la solita vita...io oggi devo portare mio figlio a giocare con la bicicletta,cerchiamo di goderci quest'ultimi giorni di festa prima di ricominciare la scuola.poi nel pomeriggio dovrei andare a un funerale della madre di mio zio...le persone vanno via troppo velocemente,questa signora che ora non c'è più era davvero speciale e anche se non la conosco tanto mi è rimasto un bel ricordo di lei spero che lassù posta stare bene.un abbraccio a tutte e spero che passiate una bella giornata.



Risposte (14)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te. Ma quanto sei carina nella nuova foto! Io, purtroppo, per disguidi tecnici non riesco a sostituire la mia. Mi dispiace molto per la persona che ti era così cara e che ora non c'è più..... Sicuramente, dal luogo dove è ora, di proteggerà in maniera speciale; stai tranquilla..... Un caro saluto, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
concy1960
Buongiorno a te. Ma quanto sei carina nella nuova foto! Io, purtroppo, per disguidi tecnici non riesco a sostituire la mia. Mi dispiace molto per la persona che ti era così cara e che ora non c'è più..... Sicuramente, dal luogo dove è ora, di proteggerà in maniera speciale; stai tranquilla..... Un caro saluto, C:)NCETTA *
grazie per le tue calorose parole...un abbraccio grande
sacre
sacre il
Complimenti Vichi, sei una bellissima ragazzina !!! Mi dispiace per te e per questa persona a voi cara, ma la vita è fata anche di questo. Siamo pelegrini su questa terra perché la nostra patria è su nel cielo con il Signore, dove non c'è più dolore, ne sofferenza, ma gioia, pace, serenità, per l'eternita con Lui !!! Buona giornata a tutte voi. Ora devo uscire, si ricomincia !!!
vittoria16r
vittoria16r il
sacre
Complimenti Vichi, sei una bellissima ragazzina !!! Mi dispiace per te e per questa persona a voi cara, ma la vita è fata anche di questo. Siamo pelegrini su questa terra perché la nostra patria è su nel cielo con il Signore, dove non c'è più dolore, ne sofferenza, ma gioia, pace, serenità, per l'eternita con Lui !!! Buona giornata a tutte voi. Ora devo uscire, si ricomincia !!!
grazie dei complimenti....e delle splendide parole.buona giornata!
coccianna
coccianna il
Ciao Vichi complimenti x la foto  somiglia tanto ad una mia foto di anni fa sulla spiaggia con il mare alle spalle.... io devo ancora "svegliarmi" del tutto, sto preparando il caffè, auguro buona giornata a te ed a tutte le ragazze!! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Vichy, come sei carina! Hai ragione, tante persone che non ci sono piu' lasciano un segno indelebile, ti capisco benissimo. Noi ci auguriamo che siano in un meraviglioso posto. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, complimenti per la foto!!!!! Mi dispiace per la mamma di tuo zio!!!!! Un forte abbraccio. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io invece, tanto per non perdere l'abitudine, devo portare la mamma a fare una visita in ospedale, domani io a fare una risonanza per la gamba e via di questo passo. Vacanze? Cosa sono??? ah ah ah :) ridiamoci su che è meglio!!! Baci Evelin
mela81
mela81 il
Complimenti davvero cara per ka nuova foto sei davvero molto carina . Mi dispiace per il lutto ma purtroppo è la vita ma sono sicura che da lassù guarderà e proteggerà tutti voi con lo stesso affetto che ha avuto quando era in vita un abbraccio a te e tutte le amiche baci
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Vichi sei molto carina!!! Un abbraccio Giulia :-)
vittoria16r
vittoria16r il
grazie a tutte!!!
mammina1974
mammina1974 il
sacre
Complimenti Vichi, sei una bellissima ragazzina !!! Mi dispiace per te e per questa persona a voi cara, ma la vita è fata anche di questo. Siamo pelegrini su questa terra perché la nostra patria è su nel cielo con il Signore, dove non c'è più dolore, ne sofferenza, ma gioia, pace, serenità, per l'eternita con Lui !!! Buona giornata a tutte voi. Ora devo uscire, si ricomincia !!!
ciao Vichi,si torna alla solita routin...mi dispiace,quando le persone se ne vanno ,dispiace sempre....ho citato Claudia percheha scritto parole meravigliose .un abbraccio .ps.sei molto bella .
maria111065
maria111065 il
mammina1974
ciao Vichi,si torna alla solita routin...mi dispiace,quando le persone se ne vanno ,dispiace sempre....ho citato Claudia percheha scritto parole meravigliose .un abbraccio .ps.sei molto bella .
ciao Vichi,si torna alla solita routin...mi dispiace,quando le persone se ne vanno ,dispiace sempre....ho citato Claudia percheha scritto parole meravigliose .un abbraccio .ps.sei molto bella . Ciao Vichi bella foto !! complimenti !! mi dispiace x la perdita di questa persona cara !!! ma il commento di Claudia rispecchia molto la realta ed anche il mio pensiero ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Vichi, ormai buonaserata, mi spiace per la triste giorntata che hai dovuto affronatare, l'addio è sempre doloroso, bisogna pensare che hanno smesso di soffrire.... Un abbraccio Dani