Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
324
9 anni
CARE AMICHE BUONA GIORNATA A TUTTE ED ANCORA AUGURI PER LA SANTA PASQUA APPENA TRASCORSA E CHE SPERO SIA STATA LIETA E SERENA PER TUTTE. SONO APPENA  RIENTRATA A NAPOLI PER RICOMINCIARE DOMANI IL LAVORO E LEGGENDO QUALCHE POST HO VISTO LE NOVITA'. RAGAZZE NOI FACCIAMO INVIDIA PERCHE' SIAMO PERSONE PERBENE E PULITE E QUINDI NIENTE CI "SCOMPIGLIERA'". IO HO RICEVUTO UNA RICHIESTA DI AMICIZIA DA PIPPA MA NON HO MAI LETTO NIENTE DI LEI, QUINDI NON SO COME COMPORTARMI. MI CONSIGLIATE? VICHI SEI CARINISSIMA NELLA NUOVA FOTO ED AUGURI AD ELSA ( DI CUI CONDIVIDO L'IDEA CHE SI E' FATTA DELLE NUOVE RICETTE CHE HO VISTO ANCHE IO) CHE DOMANI FINALMENTE SI "SFASCIA". QUESTA VOLTA NON FACCIO NOMI PERCHE' VOGLIO DARE UN BACIO A TUTTE E NON VORREI TRALASCIARE NESSUNA DI VOI CARE AMICHE MIE. CI SENTIAMO PRESTO. VI VOGLIO BENE PATRIZIA



Risposte (14)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia, ho trascorso una serena Pasqua, e la giornata di Pasquetta insieme alla mia famiglia.   Buon pomeriggio Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, bentornata. E la tua salute, di cui non hai parlato? Di pippa non so nulla, ma visto che non la conosci, prova ad aprire un post per lei: se ti risponde e ti soddisfa la sua risposta, accetti la sua amicizia, altrimenti no! Siamo tutti felici che Elsa si sfasci, per fortuna solo delle bende... ah ah ah Buona ripresa di lavoro e buona settimana. Evelin :)
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, io sono rimasta a casa con il mio maritino aiutante chef. Finalmente domani avro' un peso in meno, non vedo l'ora. Io ho accettato l' amicizia di pippa.  Spero, sia sincera, ma come hai detto tu, nessuno ci scompiglia. Vi faro' sapere, anche se prevedo tempi lunghi. Sai meglio di me come vanno queste cose. Prima togliere il gesso, poi fare i raggi, poi visita ortopedica. Meno male che la prima cosa e' il gesso... Anche noi ti vogliamo bene. Baci Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia sei molto gentile , ti auguro un buon pomeriggio  Giulia :-)
sacre
sacre il
Bentornata !!!... Un abbraccio e una serena giornata anche da parte mia e spero che la tua salute e tortana a brillare. Noi tutti bene. Come sempre insieme alla famiglia !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, bentornata!!!!! La Pasqua l'ho trascorsa serenamente con la mia famiglia. Buona giornata. Un forte abbraccio. Lucia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia e ben rientrata!!!! Pasqua e pasquetta passate in famiglia ieri abbiamo fatto una scampagnata oggi si sono ripresi gli impegni quotidiani.... ti auguro buon pomeriggio, ti abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica e ben tornata io ho trascorso la Pasqua in famiglia tutto tranquillo ho mangiato tanto ma va bene così. Siamo tutte contente per Elsa speriamo che vada bene un abbraccio a tutte e nessuno ci scompiglierà bacioniiiiii
mela81
mela81 il
Per quanto riguarda Piappa anche io ho accettato al sua richiesta ma fino ad ora non si è mai sentita baciio
annamary91
annamary91 il
ciao Patty!!! ancora dolcissimi auguri anke a te!!! come avrai notato anke qui c'è qualche piccola mela marcia!!! però a noi non deve importare!!! rimaniamo compatte noi e che sarà sarà!!! questa pippa non la conosco, non è tra le mie amike ma se non mi sbaglio forse qualche volta ho notato che Maria e Concetta la commentavano, però non vorrei sbagliare, non giurerei!!! non lo so... vedi tu... fai come ti senti!!! comunque ti abbraccio forte!!! Annamaria :D
vittoria16r
vittoria16r il
ciao grazie dei complimenti...un abbraccio buona serata!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat !! ben tornata tra noi dolcine !! Pasqua e Paquetta tutto bene siamo stati in famiglia !!! Come  va la tua influenza  !!!!  Pippa ha chiesto la mia amicizia sembra una persona """ normale """ ha fatto gli auguri di Pasqua ed io ho ricambiato !! vediamo l'andamento della situazione e mi comporterò di conseguenza  ti auguro una serena notte e a risentirci presto ciao ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao Patrizia e bentornata, anche la mi apsqua è trascorsa tranquilla tra familiari ed amici! Per quanto riguarda pippa anch'io ho ricevuto una sua richiesta di amicizia, non sapendo chi fosse ho aspettato qualche giorno, poi sono andata a controllare la sua pagina personale ed ho visto che si è iscritta nel 2011 quindi ho accettato l'amicizia, probabilmente è stata assente per problemi personali.... Baci, notte Dani!
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia,questa volta ho trascorso veramente una serena Pasqua in famiglia( di mio compagno) e Pasquetta con mia sorella e sua famiglia,siamo stati benissimo.abbiamo fatto anche compleanno alla mamma di mio compagno e gli ho fatto la torta Bavarese ai 3 cioccolati ,non mi aspettavo ,se la sono divorati.adoro coccolare la gente con il cibo.sbaglio? un abbracio forte a te e a tutte le Dolcine.Barbara