Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

Buongiorno

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
302
9 anni
Ciao Ragazze!!! Perdonate la mia assenza, ma sono stata invasa da mille cose, Per Pasqua ho portato Viola dagli zii in Liguria, si è divertita un mondo ma adesso ne piango le conseguenze, perchè tra tosse, raffreddore e febbre non so più cosa fare.  In Liguria avevo ancora alcuni scatoloni di mia mamma e sto cercando di trovare un posto alle cose. Spero che abbiate passato  una buona pasqua, vi saluto con affetto Nora



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Nora, bentornata e buona Pasqua, anche se in ritardo. Mi spiace che Viola stia poco bene, ma tutto serve a rafforzare le difese immunitarie: anche i miei ragazzi, da piccoli, si ammalavano spesso poi, già al terzo anno dell'asilo, non si sono quasi più ammalati... ed io ero felicissima!!! Vedrai che passerà presto. Buon lavoro pre gli scatoloni... non ti invidio!!! :):):) Evelin
dpv
dpv il
Ciao cara Nora, sai ho pensato anche a te visto che non ti sentivo e pensavo proprio che avessi ancora la bimba malata (tra mamme di bimbi piccoli ci si capisce!!!!), io per le feste tuto ok, adesso ho qualche girono di ferie e mi sto dedicando alle pulizie, per quel che posso..... :) Baci a te ed alla piccolina!!!! Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Nora che bella sorpresa !!! e che bello sentirti !!! qui le feste sono andate bene  , abbiamo pasticciato e mangiato tanto !!! mi fa piacere che hai portato la tua bimba al mare in Liguria pazienza che si e un po ammalata ma x fortuna i bimbi si riprendono in fretta !!  Buon lavoro x lo scatolone da sistemare  lavoro un po :::::::: si vorrebbe tenere tutto ma non si ha  mai spazio a sufficenza  buona continuazione di giornata ciao ciao Maria p.s dai un grande bacione  all tuo bel capolavoro viola Ciao
coccianna
coccianna il
ciao Nora buon rientro e buona giornata, qui sta diluviando!!!!! Auguri x la piccola Viola speriamo che tutto passi in fretta!!! Ciao, ciao, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO NORA BENTORNATA E BUONA FATTA PASQUA. AUGURI PER LA TUA PICCOLA MA CON QUESTI SBALZI DI TEMPERATURA CREDO CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI  ( ME COMPRESA )SI SIANO AMMALATI. PIANO PIANO PASSERA'. ANCHE A NAPOLI PIOVE E FA' FREDDINO. ASPETTIAMO TUTTI LA PRIMAVERA. UN BACIO A TE A MARIA A DANI A EVELIN ED ANNA. BUONA GIORNATA A TUTTE. PAT
vittoria16r
vittoria16r il
ciao bentornata e non ti preoccupare per la bambina..è normale e presto con l'arrivo dell'estate passerà tutto...
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Nora, bentornata!!!! Auguri di buona Pasqua!!! Un bacione alla tua bimba che possa guarire presto!!!! Un abbraccio. Lucia
dolcetizy
dolcetizy il
Ciao Nora, buon giorno anche a te. Mi spiace per la piccola, ho anch'io due bimbi piccoli e ti capisco. Malanni che rinforzano dicono ma se andiamo avanti così diventano delle rocce....
sacre
sacre il
Bon rientro Nora, speriamo che il raffreddore se ne va in fretta e che tu e la tua bimba state meglio. Buona giornata !!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
RE: Buongiorno
salasso
salasso il
Ciao Nora, mi dispaice che la tua bellissima Viola si sia ammalata, ma vedrai che passera' presto. Un bacione a entrambi Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Nora e ben tornata tra noi innanzitutto buone fatte feste a te e tutta la tua famiglia ,mi dispiace per la tua bimba ma i bimbi si sa sono spesso soggetti a sbalzi di temperatura e questo tempo di certo non aiuta anche a Salerno piove e tira vento forte speriamo arrivi presto l'estate così staremo tutti meglio. Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua piccola. Un abbraccio a tutte e buona serata