Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

FINALMENTE!!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
183
9 anni
Buon pomeriggio a tutte e ben ritrovate e Buona Pasqua fatta....ragazze finalmente!!! Ho avuto problemini con il computer e nn riuscivo a connettermi alla pagina...poi purtroppo e' morta prematuramente la mamma della mia commare e quindi nn e' stato proprio un bel momento.....ma sono tornata .....adesso cerco di caricare un po di ricette e di guardare quello che avete combinato in questi giorni....Un bacio a tutte voi.



Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
Ciao Angela e ben tornata sono desolata x questa perdita , avuta nel ambito famigliare !! Aspettiamo le tue belle leccornie ciao Maria
angela.m.p
angela.m.p il
maria111065
Ciao Angela e ben tornata sono desolata x questa perdita , avuta nel ambito famigliare !! Aspettiamo le tue belle leccornie ciao Maria
Grazie mille a te cara!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Angela mi dispiace tanto per la mamma di tua commare, lo capisco sono brutti momenti!!! Sono andata a vedere le ricette mi incuriosisce molto la frittatona....... buona buona!!!!!! Anna
angela.m.p
angela.m.p il
coccianna
Ciao Angela mi dispiace tanto per la mamma di tua commare, lo capisco sono brutti momenti!!! Sono andata a vedere le ricette mi incuriosisce molto la frittatona....... buona buona!!!!!! Anna
Grazie a te....si molto buona ....poi ti faro' vedere quella di 100 uova.
sacre
sacre il
Bentornata Angela. Mi dispiace per l'accaduto. Ora magari riesci a distrarti un po insieme a noi. Aspettiamo le tue belle ricettine che qualcuna l'ho vista già. Credo che ne hai tante di più !!! Buona serata e un abbraccio !!!
salasso
salasso il
Ciao Angela, bentornata. Mi dispiace per la tua perdita, ma la vita anche questo. Ora vadoma guardare le tue ricette. Baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
ciao buona serata..quante belle ricette hai messo.mi dispiace per la tua perdita anche a me è successo di recente..un abbraccio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, mi spiace per il brutto momento che hai vissuto. Purtroppo la morte fa parte della vita, è una cosa con cui dobbiamo convivere ma che accettiamo a fatica. Per fortuna poi il tempo lenisce il dolore, e se si crede, la certezza di rivederle n un momento futuro ci aiuta.  Ora sei qui e questo ci fsa molto piacere. Bentornata quindi e... c'è molto da vedere, ci siamo date da fare!!! :) Buona serata. evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela!!! Bentornata!!!! Mi dispiace per quello che è successo!!!!! Un forte abbraccio. Buona giornata. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Angela e ben tornata ho visto le ricette di sfuggita davvero belle mi dispiace per la tua perdita un abbraccio grande grande ♥