Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

POST VECCHI

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
349
9 anni
Ragazze siamo alle solite.... qualcuno che non ha niente da fare va a ripescare post dell anno scorso facendo sparire quelli della giornata.... mi sta seccando!!



Risposte (12)

annamary91
annamary91 il
infatti!!! è ke ora è diventata importante visto ke è aspirante dolciologa milleidee!!! e pensare ke io lo sono diventata l'altro giorno dopo quasi 2 anni dall'iscrizione... bohhhh
coccianna
coccianna il
annamary91
infatti!!! è ke ora è diventata importante visto ke è aspirante dolciologa milleidee!!! e pensare ke io lo sono diventata l'altro giorno dopo quasi 2 anni dall'iscrizione... bohhhh
Ciao Annamary ultimamente ci sono tante cose che non vanno su questo sito!!!! E' inutile pure lamentarci.....
annamary91
annamary91 il
coccianna
Ciao Annamary ultimamente ci sono tante cose che non vanno su questo sito!!!! E' inutile pure lamentarci.....
Ciao Annamary ultimamente ci sono tante cose che non vanno su questo sito!!!! E' inutile pure lamentarci..... mi sa ke hai ragione............ peccato!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna buon  fine 25 aprile ormai e sera !!! infatti hai proprio ragione, non riesco a capire xche ultimamente c'e questo scompiglio di post !! io oggi ho scritto un post e adesso devo andare alla ricerca x vedere se qualcuno ha risposto alla domanda che ho fatto boooo!!!! comunque ritornando a noi !! tutto bene spero che hai trascorso una bella giornata noi ci siamo dedicati al giardinaggio domani c'è lo stiro etc etc adesso ti saluto vado alla ricerca del post e do una sbirciatina alle ricette ciao Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Anna buon  fine 25 aprile ormai e sera !!! infatti hai proprio ragione, non riesco a capire xche ultimamente c'e questo scompiglio di post !! io oggi ho scritto un post e adesso devo andare alla ricerca x vedere se qualcuno ha risposto alla domanda che ho fatto boooo!!!! comunque ritornando a noi !! tutto bene spero che hai trascorso una bella giornata noi ci siamo dedicati al giardinaggio domani c'è lo stiro etc etc adesso ti saluto vado alla ricerca del post e do una sbirciatina alle ricette ciao Maria
Ciao Maria anche io oggi giardinaggio, pulizie in casa e diverse lavatrici con stiro al seguito, sono un pò stanca..... andiamo alla ricerca dei post della giornata allora. PAZIENZA, buona serata, ti abbraccio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara Anna hai ragione è ormai incommentabile ma pii da consigli a post vecchi da anni ma si rende conto quanto è piccola io sono convinta che ormai lo fa solo per ripicca infantile . Un abbraccio io sto vedendo la partita e purtroppo va male bacioni a tutte e buona notte♥♥♥
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao cara Anna hai ragione è ormai incommentabile ma pii da consigli a post vecchi da anni ma si rende conto quanto è piccola io sono convinta che ormai lo fa solo per ripicca infantile . Un abbraccio io sto vedendo la partita e purtroppo va male bacioni a tutte e buona notte♥♥♥
Ciao Mela si hai proprio ragione!!! Mi dispiace il milan perde qui tutti tifiamo milan stasera... per tenere lontana la roma, speriamo... ancora c'è tempo  :) :) un bacio, buonanotte!!!
mela81
mela81 il
Immagino che tifano milan stasera tutti dalla nostra parte concentriamoci ahahah bacioniii
maria111065
maria111065 il
mela81
Immagino che tifano milan stasera tutti dalla nostra parte concentriamoci ahahah bacioniii
Ciao mela , ciao Anna  io non seguo il calcio quindi non tifo nessuna squadra quindi x ma che vinca il migliore ciao maria
annamary91
annamary91 il
forza milannnnnnnnnnnnn!!! dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mela81
mela81 il
annamary91
forza milannnnnnnnnnnnn!!! dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Annamaria anche tu tifi Milan grande purtroppo stasera è andata male Anna i tuoi non tiferanno mai più milan:( ahahah baci a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, ma come siete seccate. Ho letto solo ora e sono d'accordo che qualcuno si diverte a far riapparire post vecchi, ma ritengo che sia proprio il nuovo sistema che ha problemi. Se, com'era una volta, i post rimanessero in ordine di pubblicazione, tutto questo non accadrebbe. Lo stesso dicasi per le ricette: quando si vuole andare a ritroso perchè si pensa di averne persa qualcuna, ti appaiono in ordine sparso, mescolate alle vecchie... questo nuovo sistema crea qualche problema e spero che la redazione prenda provvedimenti! Intanto portiamo pazienza. Buon fine settimana. Evelin