Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Raccolte

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
245
9 anni
Buongiorno a tutte vorrei  chiedervi se succede anche a voi che quando andate alle vostre raccolte non riuscite ad aprirle per vedere le ricette o a modificarle?è da un pò che mi succede e non so se è normale o c'è qualche problema nel sito.aspetto le vostre care risposte.grazie. http://images-partners-tbn.google.com/images?q=tbn:ANd9GcTcEpgmms_vfeiFIhu4jSGCWFgPLkaIyABX4SbEQbVnaGzo-IBzexH6lL0:http://www.colourbox.com/preview/4227166-495599-3d-white-people-leaning-back-against-a-red-question-mark-isolated-white-background-3d-image.jpg



Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Si', neppure io riesco ad aprirne alcune. Altre invece si leggono senza problemi; altre ancora......sono scomparse! Sicuramente il nostro bel sito andrebbe "risistemato" adeguatamente! Buon week-end, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Vichi io ho notato invece che alcune raccolte sono sparite, le altre si aprono normalmente, buona giornata a te, a Concetta ed a tutte le ragazze!! Anna
dpv
dpv il
Ciao io avevo dei problemi con le raccolte delle amiche dolcine, ho scritto una e-mail alla redazione ed hanno risolto il problema, sinceramente non ho provato ad aprire le mie! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao e buongiorno a tutte , anche io ho problemi con le raccolte !!! però nel mio caso e nel crearle , alcune sono andate a buon fine altre invece no  appare la foto che ho scelto, il titolo della raccolta, e fin qui tutto ok poi vado x aprire la raccolta x vedere se ci sono le ricette che ho inserito ed invece appare una pagina bianca  non ho esposto il problema xche x me che sono alle prime armi col pc ho pensato che sbagliavo io . ma vedo invece che è un problema di quasi tutte le dolcine . buona continuazione di giornata ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Fino a ieri per me era tutto ok... ma nell'home page non puoi fare il login perchè manca la pagina: devi entrare nella comunity: anche a voi? Beh, ci sono parecchi problemi tecnici e non, speriamo che la redazione riesca presto a risolvere!!! :) Baciiiiii Evelin