Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Buongiorno Amiche dolcine

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
203
9 anni
Buongirno a tutte finalmente riesco a collegarmi, come va ? Tutto bene? Ho avuto degli ospiti per il 25 aprile e ho cucinato molto, presto vi posto le ricette , un abbraccio a tutte.... mi siete mancate :-)



Risposte (8)

1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Tutto bene! Grazie! Io resto qua con le mie semplici ricette. Appena metti le ricette do un mio commento.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Giulia, da me tutto nella norma: oggi riposo assoluto. Buona domenica a tutte. Evelin :)
miaetua
miaetua il
sono a fare  un giro ad Acquapendente,(vt) c'era la fiera delle campanelle, ora mangiamo, poi si vedrà , ma il tempo non è bello quindi penso che starò a casa . Buona Domenica Lo
vittoria16r
vittoria16r il
Buona giornata anche a te,ho visto e votato la tua ricetta,proprio buona!ci sei mancata anche tu.
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUONGIORNO GIULIA E BUONA DOMENICA. ANCHE TU COME ALTRE AMICHE QUANDO NON VI SI LEGGE PER UN PO' SI SENTE LA VOSTRA MANCANZA. VADO A DARE UN'OCCHIATA ALLE RICETTE. UN ABBRACCIO PATRIZIA
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
BUONGIORNO GIULIA E BUONA DOMENICA. ANCHE TU COME ALTRE AMICHE QUANDO NON VI SI LEGGE PER UN PO' SI SENTE LA VOSTRA MANCANZA. VADO A DARE UN'OCCHIATA ALLE RICETTE. UN ABBRACCIO PATRIZIA
 Ciao Giulia Ciao Pat condivido iltuo pensiero ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao Giulia e buona domenica a tuttte qui la solita ben tornata e ho gia visto le tue ricette complimenti bacioni a te e tutte le AMICHE quelle vere di quetso meraviglioso forum
sacre
sacre il
Non sono riuscita ad entrare oggi e solo appena entrando, ho visto alcune delle tue ricette buonissime !!! buona serata !!!