Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Saluti a tutte voi amiche

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
331
9 anni
Ormai è abbastanza tardi, pero voglio lasciarvi un saluto a tutte voi amiche. Questi giorni sono stata un po assente, perché essendo che mio marito è stato a casa, si è messo a inbiancare un bagno e l'ingresso e qualche ritocchino di qua e là per ora. Quando si fanno questi lavori ( e li facciamo noi, per risparmiare) tutta la casa è un pasticcio. Addiritura anche la connessione era disturbata. Ora sono riuscita a respirare un po e ho postato un po di ricette. Vi ho pensato e ora ho letto che alcune di voi avete postato delle belle ricette. Vi lascio in compagnia di queste ricette, perché domani mattina non so se riesco a colegarmi, perché dovrei uscire. Se no, ci sentiamo dopo pranzo. A tutte coloro che siete in problemi di salute o altri problemi, vi auguro che riuscite ad uscire presto da esse e ritrovate la vostra gioia e ristoro.  Un abbraccio di cuore e una buona notte a tutte voi dolcezze. A domani !!! :) :)



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Claudia ben tornata , purtroppo ti capisco !!! sono lavori che si devono fare e bisogna adeguarsi al far da se , anche mio marito ha appena finito di verniciare i balconi e le tettoie adesso e rimasto da fare qualche lavoretto alla casetta di legno che a costruito lui dove teniemo la legna x il camino e il pellet x la stufa .anche io domani mattina sarò fuori ho il volontariato quindi ci sentiremo nel pomerigio !!! ti lascio augurandoti una serena notte e sogni d'oro ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia ho visto le tue ricettine e sono tentata dalla torta vediamo domani se mi riesce farla..... buonanotte a domani!!! :) Anna
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Claudia ben tornata , purtroppo ti capisco !!! sono lavori che si devono fare e bisogna adeguarsi al far da se , anche mio marito ha appena finito di verniciare i balconi e le tettoie adesso e rimasto da fare qualche lavoretto alla casetta di legno che a costruito lui dove teniemo la legna x il camino e il pellet x la stufa .anche io domani mattina sarò fuori ho il volontariato quindi ci sentiremo nel pomerigio !!! ti lascio augurandoti una serena notte e sogni d'oro ciao Maria
Ciao Maria buonanotte e sogni d oro!!!!! :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Claudia ho visto le tue ricettine e sono tentata dalla torta vediamo domani se mi riesce farla..... buonanotte a domani!!! :) Anna
 Ciao Anna tutto bene , ????? anche a me attira la torta vediamo nei prossimi giorni ,notte notte e sogni d' oro ciao Maria
sacre
sacre il
maria111065
Ciao Claudia ben tornata , purtroppo ti capisco !!! sono lavori che si devono fare e bisogna adeguarsi al far da se , anche mio marito ha appena finito di verniciare i balconi e le tettoie adesso e rimasto da fare qualche lavoretto alla casetta di legno che a costruito lui dove teniemo la legna x il camino e il pellet x la stufa .anche io domani mattina sarò fuori ho il volontariato quindi ci sentiremo nel pomerigio !!! ti lascio augurandoti una serena notte e sogni d'oro ciao Maria
Purtroppo non è finito, appena abbiamo iniziato. Appena mio marito ha un po di libero, continueremo a fare anche nelle stanze. Pian piani si va lontano. Anche tu vedo che non ti mancano i lavori e credo che questi  non finiscono mai finché siamo su questa terra. Importante stare bene. Buona notte e sogni d'oro anche a te Maria  e un nuovo inizio di settimna sereno !!!
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia ho visto le tue ricettine e sono tentata dalla torta vediamo domani se mi riesce farla..... buonanotte a domani!!! :) Anna
Sono contenta che ti piace e che la vuoi provare. Buona notte anche a te e a domani, con una fetta di torta !!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anch'io ho imbiancato l'altro mese ma è venuto l'imbianchino per fortuna..buon lavoro.ssono proprio buonissime le ricette che hai postato..un  abbraccio grande
sacre
sacre il
vittoria16r
Buongiorno anch'io ho imbiancato l'altro mese ma è venuto l'imbianchino per fortuna..buon lavoro.ssono proprio buonissime le ricette che hai postato..un  abbraccio grande
Grazie Vichi perché li hai valutate buone le mie ricette !!! :) Noi invece per risparmiare un po, inbianchiamo noi, pian piano. Si fa come si può, importante che si fa. Buona giornata !!!