Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

COME SI FAA'!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
289
9 anni
Ragazze buon pomeriggio,  un aiuto , come si fanno a caricare le foto in questa parte del forum, cioe nelle discussioni?  Coeeha fatto l'amica Marminu0789!Grazieeee.



Risposte (14)

marminu0789
marminu0789 il
Ciao Angela te lo spiego io, ti dico già che io sono "malata" per giardino e piante in generale quindi ho tante piante e fiori che fotografo sempre.......(appena ho tempo) detto questo ho scaricato le foto che sono tante su un programma che si chiama photobucket. una volta che ti iscrivi avrai la libreria delle tue foto, e ogni volta che vorrai basterà fare un copia ed incolla in modo da poterle mostrare a tutti.......spero di esserti stata d'aiuto. se hai dei problemi chiedi pure, io sono quà! è più facile di quanto pensi!! un bacione!!!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze io ho provato a mettere qualche foto qui nelle discussioni ma non copia e incolla niente, forse ci vuole questo programma di cui parla marminu? :)
marminu0789
marminu0789 il
confermo Anna, se vai sul motore di ricerca di google e scrivi photobucket ti apparirà una pagina dove dovrai fare un'iscrizione con i tuoi dati (gratuitamente), avrai un tuo nik e password dove potrai scaricare tutte le foto che vorrai e la cosa bella è che avrai un tuo album in modo da poter mostrare (come faccio io) le foto a tutti i tuoi amici! fammi sapere.................tanti baci e una camelia per te! http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-22_zpsda57d856.jpg
coccianna
coccianna il
marminu0789
confermo Anna, se vai sul motore di ricerca di google e scrivi photobucket ti apparirà una pagina dove dovrai fare un'iscrizione con i tuoi dati (gratuitamente), avrai un tuo nik e password dove potrai scaricare tutte le foto che vorrai e la cosa bella è che avrai un tuo album in modo da poter mostrare (come faccio io) le foto a tutti i tuoi amici! fammi sapere.................tanti baci e una camelia per te! http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-22_zpsda57d856.jpg
Ci sto provando ma non mi scarica niente mi manda su un sito dove devo fare l iscrizione.... è giusto così??
marminu0789
marminu0789 il
coccianna
Ci sto provando ma non mi scarica niente mi manda su un sito dove devo fare l iscrizione.... è giusto così??
Ci sto provando ma non mi scarica niente mi manda su un sito dove devo fare l iscrizione.... è giusto così?? si esatto!! fammi sapere
coccianna
coccianna il
marminu0789
Ci sto provando ma non mi scarica niente mi manda su un sito dove devo fare l iscrizione.... è giusto così?? si esatto!! fammi sapere
Ci sto provando ma non mi scarica niente mi manda su un sito dove devo fare l iscrizione.... è giusto così?? si esatto!! fammi sapereHo salvato alcune foto dove hai detto tu ma quando faccio copia e incolla non mi incolla niente.... ma perchè??????
marminu0789
marminu0789 il
sulla destra delle foto troverai tante tendine, clicca nella quinta tendina dove c'è scritto IMG, ti apparirà una manina che ti indica il copia, poi vieni sul forum e fai un'incolla. dai dai!!!!! è semplice!
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao angela io vado su google immagini e cerco l'immagine che mi piace,clicco copia l'immagine e poi nella nuova discussione clicco incolla e poi mi esce una finestra piccola e clicco di nuovo incolla e mi esce l'immagine.prova e facci sapere.
coccianna
coccianna il
marminu0789
sulla destra delle foto troverai tante tendine, clicca nella quinta tendina dove c'è scritto IMG, ti apparirà una manina che ti indica il copia, poi vieni sul forum e fai un'incolla. dai dai!!!!! è semplice!
Clicco sulla foto dove c'è scritto copy, poi vado qui dove la devo incollare e clicco su incolla.... ma la foto non c'è .... c'è il testo scritto della foto cioè questo      http://i105.photobucket.com/albums/m219/20140428_165146_zpsbee818d6.jpg?t=1398697788 cosa devo fare?????
marminu0789
marminu0789 il
non cliccare sulla foto, clicca sulla quinta tendina alla tua destra (la quinta partendo dall'alto) dove c'è scritto IMG, poi fai incolla quà sul forum.
annamary91
annamary91 il
marminu0789
confermo Anna, se vai sul motore di ricerca di google e scrivi photobucket ti apparirà una pagina dove dovrai fare un'iscrizione con i tuoi dati (gratuitamente), avrai un tuo nik e password dove potrai scaricare tutte le foto che vorrai e la cosa bella è che avrai un tuo album in modo da poter mostrare (come faccio io) le foto a tutti i tuoi amici! fammi sapere.................tanti baci e una camelia per te! http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-22_zpsda57d856.jpg
ke meraviglia.............
angela.m.p
angela.m.p il
Gazie mille a tutte x le risposte!!!! ♥♥♥♥♥ 
sacre
sacre il
marminu0789
confermo Anna, se vai sul motore di ricerca di google e scrivi photobucket ti apparirà una pagina dove dovrai fare un'iscrizione con i tuoi dati (gratuitamente), avrai un tuo nik e password dove potrai scaricare tutte le foto che vorrai e la cosa bella è che avrai un tuo album in modo da poter mostrare (come faccio io) le foto a tutti i tuoi amici! fammi sapere.................tanti baci e una camelia per te! http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-22_zpsda57d856.jpg
Molto belle !!! Io ho chiesto oggi a mia figlia come si fa a mettere dei fiori , e mi ha detto come te che si fa copia ed incola . Devo provare anche io, anche se non ho il giardino !!!
coccianna
coccianna il
sacre
Molto belle !!! Io ho chiesto oggi a mia figlia come si fa a mettere dei fiori , e mi ha detto come te che si fa copia ed incola . Devo provare anche io, anche se non ho il giardino !!!
Molto belle !!! Io ho chiesto oggi a mia figlia come si fa a mettere dei fiori , e mi ha detto come te che si fa copia ed incola . Devo provare anche io, anche se non ho il giardino !!!Ciao Claudia non è semplice, io prima non riuscivo a incollare niente, ora ci sono riuscita grazie ad un programma che mi ha detto di usare Minù :)