Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Eccomi ritornata !!! Finalmente!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
320
9 anni
Salve Dolcine! Eccomi ritornata!!! :-) Innanzitutto mi scuso con voi, con questo mio improbabile ritardo!!! Comunque non ho colpa! Perché da ormai tre settimane sono stata senza internet, cioè mi sono trovata col sito completamente bloccato!!!! Un vero calvario! Che sofferenza!! :-P vi ho pensato moltissimo nelle scorse settimane, durante il periodo delle festività!! Spero che avete trascorso delle bellissime festività pasquali, ( io bene insomma ! ) un augurio, con mio ritardo! Adesso non mi resta che vedre un carosello di posta elettronica, perché dopo il 13 aprile fino ad oggi, me ne sono arrivate CENTINAIAAAAA, mamma mia un vero record da primati mondiali!! Beh adesso, non mi resta che salutarvi, e farmi sentire più in avanti; quindi non mi resta che vedere la posta elettronica che mi è arrivata da stamattina. A presto!!! V.V.T.B. Alba !!! PS: inoltre ringrazio la Cameo e la Paneangeli per aver ricevuto due bellissimi regali tra la mia posta elettronica, che mi è stato proposto, così avrò tutto il tempo di " sbirciare " un grazie di vero cuore!!!



Risposte (15)

vittoria16r
vittoria16r il
bentornata..non ti preoccupare per il ritardo!!!grazie degli auguri...un abbraccio b.giornata tvttb
salasso
salasso il
Ciao Alba, bentornata.  Un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Non preoccuparti, Alba! A tutte noi è già capitato di aver avuto problemi tecnici e quindi i possibilità di connetterci. Tu, comunque, lo hai già scritto nel nel tuo stesso nome il "ritorno"!!! Alla fine, sorgi sempre!!! Con ritardo, auguri per.......la recente Pasqua, ormai già trascorsa!..... Un abbraccio, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Alba, bentornata. I problemi tecnici del sito sono palesi a tutti, ma sono certa che pian piano si risolveranno tutti. Le vacanze pasquali sono andate serenamente, grazie per il dolce pensiero. Spero di rileggerti presto. Un abbraccione. Evelin :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Alba, bentornata!!! sospettavamo che avessi problemi di connessione.... alla fine sei tornata è questo che conta, buona giornata, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
BENTORNATA CARA E TANTI AUGURI ACHE A TE DI CUORE. E' IL SECONDO POST CHE CERCO DI SCRIVERE STAMANE SPERIAMO BENE. UN ABBRACCIO AFFETTUOSO ED UN AUGURIO DI BUONA GIORNATA A TUTTE  PATRIZIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie a voi tutte care Dolcine!! Buona giornata! :-)
sacre
sacre il
Ben tornata Alba, abbiamo ancora un po di pazienza per riuscire a sistemare la tua posta e poi, aspetiamo le tue ricette . Buona giornata !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
sacre
Ben tornata Alba, abbiamo ancora un po di pazienza per riuscire a sistemare la tua posta e poi, aspetiamo le tue ricette . Buona giornata !!!
Cara Claudia, a proposito di ricette...ce li ho preparate, e messe in "cantiere" spero di pubblicarle al più presto! Infatti sto pensando di acquistare un tablet per poter interagire col Smartphone. Sai, è da almeno un anno che ci penso, ma il mio rivenditore è contrario della mia scelta. Eppure le mie amiche ne fanno uso! Beh! L'unica cosa che mi resta o convincere al rivenditore, perché si dice: "che il cliente ha sempre ragione!" Oppure me lo acquisterò da un'altro rivenditore! Così finalmente potrò interagire tranquillamente e... Anche perché no? Pubblicare ricette. Adesso non mi resta che prendere carta e penna! Farò di tutto!! Speriamo bene!!! Grazie! Buona giornata! Alba
dpv
dpv il
Bentornata Alba e buon lavoro, smistare tutte quelle e-mail è un vero e proprio lavoro, oltretutto noiso... :( Le feste sono andate bene grazie, un po meno il 25, ma nel complesso non mi lamento, l'importante è che siano in salute i bambini!!! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, bentornata!!!!!! Le vacanze pasquali  le ho trascorse tranquillamente in famiglia e questa ultima settimana sono stata molta impegnata con la Prima Comunione di mia figlia. In ritardo tanti auguri di cuore anche da parte mia!!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia  :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
dpv
Bentornata Alba e buon lavoro, smistare tutte quelle e-mail è un vero e proprio lavoro, oltretutto noiso... :( Le feste sono andate bene grazie, un po meno il 25, ma nel complesso non mi lamento, l'importante è che siano in salute i bambini!!! Baci Dani
Ciao Dani, mi spiace contradirti!! Ma a casa non ho bambini, anche se mi piacciono un sacco! Portano la gioia nel nostro "focolare"!! Sai, una mia amica, ha un figlio nella età scolastica, per lei sono considerata come una "sorella", per suo figlio sono come una sua "zia", è questo che mi da maggior conforto. Una grande gioia!!! A volte ci vediamo di presenza a casa mia o da loro, oppure ci sentiamo per telefono, e ci scriviamo ogni volta, qualvogliamo ! Bello?! No??!! Da domani mi aspetta una giornata di impegni, farò palestra e qualche dieta...che se rischio di ingrassare non mi va niente! Ma alle dolcezze con leggerezza e giusto equilibrio, non rinunciò mai! Buonanotte a te, ed alle care Dolcine! Baci :-* Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Lucia. Auguri per tua figlia per la sua prima comunione! Buonanotte!!! Baci. Alba
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao e come si dice : non è mai troppo tardi, grazie x gli auguri e ricambio, un bacio a te.
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Ciao Lucia. Auguri per tua figlia per la sua prima comunione! Buonanotte!!! Baci. Alba
Ciao Alba, grazie!!!!! Buona giornata. Baci. Lucia