Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

BACI BACI BACI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
318
9 anni
E' QUESTO IL TITOLO DEL MIO POST STAMATTINA. SONO ALLO STUDIO E NON SO COME SONO RIUSCITA AD ARRIVARCI TANTO DELLA TEMPESTA DI PIOGGIA E VENTO CHE C'E' E SEMBRA NON DOVER FINIRE ALMENO PER OGGI. PERO' IL SOLE C'E' IN ME E QUESTO E' L'IMPORTANTE. SOLE CHE VOGLIO TRASMETTERE A TUTTE VOI AMICHE MIE CON L'AFFETTO CHE VI RIVERSO COME UN FIUME IN PIENA. MAMMA MIA OGGI SONO PURE POETICA! E' RARO CHE MI RIESCA QUANDO SONO ALLO STUDIO CON TUTTI I MIEI PAZIENTI CHE SOFFRONO, PERO' FINO AD ORA HO VISTO PERSONE CONTENTE E QUINDI MI HANNO TRASMESSO SERENITA'. SPERIAMO CONTINUI COSI'. VI AUGURO UNA BELLISIMA GIORNATA. PATRIZIA



Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao Pat, e' bello iniziare con il sole dentro. qui il tempo e' strano, non si capisce se uscira' il sole o piovera', e io non so se stendere o mettere tutto sullo stendi panni. Buona giornata anche a te. Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Pat, anche qui il tempo non sa cosa deve fare.... tra sole e nuvole..... almeno te hai il sole dentro... io ho l allergia!!! :) un bacione, buon lavoro e buona giornata!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara amica, qui il sole c'è, seppur velato, ed il cielo si sforza di tingersi totalmente di azzurro... è un pò come la vita: non può essere totalmente bella, qualche pensiero o problema, di tanto in tanto, deve arrivare, no? Sarebbe troppo bello altrimenti!!! Ma finchè questi pensieri e problemi (nuvole) si risolvono, tutto è ok!!! Buona giornata a tutte. :):):) Evelin
sacre
sacre il
Una bellissima e serena giornata anche a te Patrizia. Bello sentire queste parole che trasmettono positività e tu ci sai fare. Sicuramente i tuoi pazienti saranno contenti di come li trati. Spero che con la salute stai meglio. Un abbraccio e ancora buona giornata !!! 
annamary91
annamary91 il
grazie 1000 Patty ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!
dpv
dpv il
Cara patrizia, hai sempre belle parole, è bello che dentro di te splenda il sole, anche se fuori è grigio....Da me è incerto, stamattina brutto, poi si è schiarito, adesso fa addirittura caldo, tra poco vedremo....Baci baci Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
http://sonjasole.files.wordpress.com/2013/06/sonne05.gif Grazie Patrizia. Buona giornata, senza nuvole, a te e alle amiche del forum. Un abbraccio, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, questa mattina  era un po' nuvoloso, adesso splende il sole. Bellissimo post che mi ha trasmesso molta allegria!!!! Bravissima!!!  Un abbraccio. Lucia :) :)