Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

provo pure io....

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
493
9 anni
ragazze provo a mostrarvi la foto di un dipinto che ho finito oggi pomeriggio, spero di riuscirci...... ciao, Annahttp://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/20140429_205900_zpsd05f5210.jpg



Risposte (26)

marminu0789
marminu0789 il
Anna è meravigliosoooooooo! Io poi che adoro i fiori!!! Complimenti sei bravissima!! Tanti baci Minú!
coccianna
coccianna il
marminu0789
Anna è meravigliosoooooooo! Io poi che adoro i fiori!!! Complimenti sei bravissima!! Tanti baci Minú!
allora si vede!!!!!!  grazie Minù vi farò veere i miei dipinti allora.......:) :)
marminu0789
marminu0789 il
coccianna
allora si vede!!!!!!  grazie Minù vi farò veere i miei dipinti allora.......:) :)
allora si vede!!!!!!  grazie Minù vi farò veere i miei dipinti allora.......:) :) Certo che si vede! Hai utilizzato photobuket?
coccianna
coccianna il
marminu0789
allora si vede!!!!!!  grazie Minù vi farò veere i miei dipinti allora.......:) :) Certo che si vede! Hai utilizzato photobuket?
allora si vede!!!!!!  grazie Minù vi farò veere i miei dipinti allora.......:):) Certo che si vede! Hai utilizzato photobuket?si certo ora che ce l ho!!!!!!!!  :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Anna!!!Complimenti sei una vera artista!!!Aspettiamo di vedere altri dipinti......buona searata, barbara
virgiu
virgiu il
Anna e' meraviglioso e tu sei bravissima.  Ma cosa fai con i tuoi dipinti? Baci Giusi  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/natura/tulips_pink_md_wht.gif
coccianna
coccianna il
virgiu
Anna e' meraviglioso e tu sei bravissima.  Ma cosa fai con i tuoi dipinti? Baci Giusi  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/natura/tulips_pink_md_wht.gif
ciao Giusi grazie!!!!!! uno su mille riesco a venderlo gli altri sono tutti appesi alle pareti di casa!!! :)
salasso
salasso il
Wuau, che bello, bravissima. Baci Elsa
elischeba
elischeba il
Complimenti Anna è molto bello, anche a me piacerebbe molto saper disegnare, purtroppo sono negatissima!
marminu0789
marminu0789 il
coccianna
allora si vede!!!!!!  grazie Minù vi farò veere i miei dipinti allora.......:):) Certo che si vede! Hai utilizzato photobuket?si certo ora che ce l ho!!!!!!!!  :)
allora si vede!!!!!!  grazie Minù vi farò veere i miei dipinti allora.......:):) Certo che si vede! Hai utilizzato photobuket?si certo ora che ce l ho!!!!!!!!  :) Vedi? Sei bravissima!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Allora da adesso care amiche potrete godere anche voi la visione dei bei dipinti di Anna. Sono bellissimi! Ancora complimenti Anna. Baci a tutte Pat
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Anna, sei davvero bravissima. Un bacione
concy1960
concy1960 il
Complimenti, Anna! Sei bravissima! Quei papaveri non sembrano veri: lo,"sono"!!!!!! Manca solo di sentirne il profumo!...... Buonanotte, C:)NCETTA *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Anna, ma sei bravissima!!!!! Complimenti, mostraci altri tuoi capolavori :-)
annamary91
annamary91 il
wowwwwwwwwwwwwwwww Anna!!! sono sapevo di queste tue doti di pittrice!!! è bellissimo
dpv
dpv il
OK! Ho la risposta all'altro post.... Complimenti Anna, io sono negatissima per il disegno.... Bravissima, ma fai delle mostre?
coccianna
coccianna il
dpv
OK! Ho la risposta all'altro post.... Complimenti Anna, io sono negatissima per il disegno.... Bravissima, ma fai delle mostre?
Avevo risposto nell altro post, no Dani non sono così brava, dipingo solo  x hobby!!!! )
angela.m.p
angela.m.p il
Complimentoni e' stupendo!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bellissimo, sei molto brava. Come fai a postarle così grandi? Pian piani spero di riuscire a farlo anche io. Buona giornata e tantissimi complimenti! :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Bellissimo, sei molto brava. Come fai a postarle così grandi? Pian piani spero di riuscire a farlo anche io. Buona giornata e tantissimi complimenti! :):):) Evelin
Ciao Evelin ho installato il programa photobucket, prima le salvo li e poi faccio copia e incolla... se  leggi i post dell altro ieri di Marminù0789 ci sono tutti i passaggi, buona giornata!! grazie dei complimenti!!! Anna
lindy53
lindy53 il
Ciao,bellissimi papaveri,mi piace molto brava!!!
sacre
sacre il
Tantissimi complimenti Anna, sei bravissima !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, bravissima!!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia
maria111065
maria111065 il
Anna !!! complimenti sei bravissima aspettiamo altri tuoi capolavori ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Anna, mi associo anch'io come le nostre Dolcine. Bravissima, e complimenti!!! Buona giornata!
cinzialanni
cinzialanni il
Sei bravissima Anna, complimenti di cuore :)