Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

La mia prima torta di pdz

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
333
9 anni
Ciao a tutte,ho realizzato la mia torta di pdz,l'ho postata e cm detto nella ricetta la decorazione non è perfette ma spero di riuscire a imparare megli qst arte che mi piace.sembra come usare della plastilina e si possono fare tante decorazioni.da venerdì vado a lavorare in campagna e quindi ci sentiremo nel pomeriggio...oggi c'è il sole e ieri pioveva e ha rovinato un pò la gita che ha fatto mio figlio,spero che inizi l'estate presto. un abbraccio e buona giornata!! https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT_Cz5_5OokOMPVTv4NNuNbegozAy-1b9zfn7AIgUMnaSHoJeA-Mw



Risposte (12)

sacre
sacre il
Vista e votata, niente male come la prima prova. Sicuramente, man mano ti perfezionerai. Buona giornata e buon lavoro !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, vado a vedere la ricetta che hai postato!!!! Anche la  mia bimba ieri è andata in gita e il tempo è stato bello, mentre oggi piove. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
grazie a tutte.............
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
viste, votata e apprezzata molto!!! :)
elischeba
elischeba il
A me la pasta di zucchero non piace di solito, ma la tua torta trovo sia molto bella ed elegante, brava :)
salasso
salasso il
Brava Vichi. Anche io ho voluto togliermi la soddisfazione di provare, ma sinceramente quel tipo di torte a casa mia non piacciono molto. Una o due volte all'anno per una ricorrenza importante va bene. Anche qui ci vuole pratica, ma come prima volta sei stata bravissima. Baci Elsa
silvy9
silvy9 il
Ciao Vichi ho visto commentato e votato la tua torta...se mi permetti posso darti solo qualche suggerimento... dalla foto vedo che non è stata stuccata bene...significa che la crema al burro non l'hai stesa bene o addirittura in più passaggi...correggimi se sbaglio o forse non hai usato crema al burro...le decorazioni tutto sommato non vanno male...a mio avviso in questo momento quello che devi migliorare è la stuccatura...se quella è perfetta hai già un'ottima base per una torta dalla superfice liscia. In bocca al lupo per le prossime ;)
marminu0789
marminu0789 il
Vista! Votata! Approvata! Bravissima..............................................http://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Amore/Gif%20Animata%20Amore%20%2879%29.gif
dpv
dpv il
Vista e votata, bella, sei stata brava! Da me oggi sta diluviando!!!! Io oggi ho perso un ora e mezza dal medico ad aspettare e poi non è arrivato...che delusione, mi piace così poco perdere tempo!!!! Baci a tutte :)
vittoria16r
vittoria16r il
silvy9
Ciao Vichi ho visto commentato e votato la tua torta...se mi permetti posso darti solo qualche suggerimento... dalla foto vedo che non è stata stuccata bene...significa che la crema al burro non l'hai stesa bene o addirittura in più passaggi...correggimi se sbaglio o forse non hai usato crema al burro...le decorazioni tutto sommato non vanno male...a mio avviso in questo momento quello che devi migliorare è la stuccatura...se quella è perfetta hai già un'ottima base per una torta dalla superfice liscia. In bocca al lupo per le prossime ;)
grazie del consiglio,ho fatto la crema al burro ma  credo di averne usata poca.la prox volta ne metto di più e vedremo il risultato.un abbraccio grazie dei consigli
maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi vado a vedere la tua sicuramente bellissima torta ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao cara vado a vedere ma come prima volta non devi farti problemi un abbraccio e grazie del messaggio baciii