Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Suggerimento.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
351
9 anni
Care Dolcine. Sono intenta a preparare delle crostatine, con crema pasticciera e crema chantilly Paneangeli, per la panna: Dolceneve Cameo, non se alle creme dovrei aggiungere la vanillina o l'aroma alla vaniglia? Per la frutta: ho scelto: ananas, fragole e kiwi; ho il preparato per torta alla frutta. Sono andata tra le ricette, ma non saprei quale scegliere...mi potreste aiutare, e darmi un vostro suggerimento? Grazie! Buona giornata. Alba



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Alba i preparati x le creme non necessitano aggiunta di aroma.... se devi scegliere tra lle crostate puoi dare un occhiata alle mie ricette alcune sono con la marmellata ma tu la puoi sostituire con la tua crema, ci sono le crostatine che ho fatto poco tempo fa, dai un occhiata!! :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
ciao io ti consiglio di aggiungere alla crema l'aroma di vaniglia,è più buono.e le crostatine io le ho fatte con crema pasticcera e fragole,crema chantilly e kiwi e panna e ananas...deliziose anche cambiando gli abbinamenti.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Anna, grazie vichi, vado a vedere fra le vostre ricette! Grazie mille !!! Alba