Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
362
9 anni
Ciao ragazze, come va? Ogni tanto mi faccio risentire :) Spero che stiate tutte bene, a me adesso va meglio, domani spero di riuscire a dormire tutto il giorno. Un bacione e      buon primo maggio



Risposte (7)

salasso
salasso il
Ciao Cinzia, che piacere risentirti. Sono contenta che tu stia bene, vedrai che andra' sempre meglio. Un grosso bacione Elsa
sacre
sacre il
Ben tornata Cinzia, sono contenta che tu stai meglio. Vedrai che pian piano inizierai a stare sempre meglio, perché la nausea non l'avrai più e cosi magari riesci a stare di più anche nella nostra compagnia. Buon riposo per domani e serenissima giornata. Guardati dal fare troppi sforzi. Un abbraccio e a presto !!! :) :)
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia a poco a poco la nausea ti lascerà in pace, menomale che va già meglio.... buon primo maggio anche a te!!! Un abbraccio, Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Buon primo maggio anche a te...dopo il terzo mese passa tutto se è maschio se è femmina non si sa,dipende dai casa.io ho mia cognata che la prima figlia ha avuto quasi 8mesi di nausea e ora è incinta di nuovo ed è maschio e la nausea è durata fino al terzo mese ma ora nell'ultimo mese si è fatta risentire...ogni persona è diversa.a me è durata qualche settimana solo la mattina ed era leggera.un abbraccio pensa alla piccola vita che c'è i  te e tutto andrà bene.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia, sono contenta di sentire che stai meglio!!!!! Un fortissimo abbraccio. Buona giornata. Lucia :)
cinzialanni
cinzialanni il
:-) Buona giornata e grazie di tutto, baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Cinzia, bentornata. La gravidanza porta con se un vortice di emozioni e gioie, ma anche qualche problema, il primo dei quali sono le nausee. Nonostante questo, che passerà presto, goditi ogni istante di questo periodo che, per me, è il più bello e dolce per una donna... poi ricorderai solo le cose belle!!! :);):) A presto Evelin