Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

saluti

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
331
9 anni
ciao Dolcine poco fa vi ho scritto un messaggio e da come sono rinco invece di schiacciare il tasto pubblica ho schiacciato ANNULLA  ...uffi .vi dicevo che ogni tanto mi affaccio a salutarvi e a vedere nuove ricette.non ho molto tempo ne voglia di accendere pc ,dal cellulare è un pò complicato....la mia Carolina sta mettendo dentni adesso ,finalmente è ultimo dei 4 canini,sono settimane che non dormo,sono stanca,nervosa ,piena di brufoli e grassa appallata perche dal nervoso mangio male...fra poco devo fare delle torte un pò elaborate (mi sta in pensiero) per compleanno di un bimbo x 130 persone,poi compleanno di mia figlia (poche persone) poi x MATRIMONIO di mia amica x 35 persone e per la comunione di suo figlio 20 persone ....uffff sicuramente ritorno per chiedervi aiuto! un abbraccio a TUUUUTTE  e sogni d'oro a chi mi legge ora .....e buon giorno a chi mi leggera al mattino. Barbara



Risposte (16)

annamary91
annamary91 il
ciao Barbara, vedo ke non sei per niente impegnata prossimamente... ahahahahah :D dai forza e coraggio ci siamo qui noiiiiiii!!! un bacio grande e buona notte Annamaria
concy1960
concy1960 il
Cara Barbara, vedo che in questo periodo sarai impegnatissima!!! Ma tu non scoraggiarti perché sei brava e riuscirai a portare a compimento ogni cosa! Intanto ti do' già in anticipo, gli auguri per il compleanno di tua figlia! Buonanotte, C:)NCETTA *
mammina1974
mammina1974 il
grazie Annamaria ,so che posso contare su di voi,vostri consigli e sostegno virtuale....e ne avro bisogno taaanto.
mammina1974
mammina1974 il
grazie Concetta! ho ancora 10 giorni più x schiarirmi le idee di cosa fare e come fare ....
maria111065
maria111065 il
concy1960
Cara Barbara, vedo che in questo periodo sarai impegnatissima!!! Ma tu non scoraggiarti perché sei brava e riuscirai a portare a compimento ogni cosa! Intanto ti do' già in anticipo, gli auguri per il compleanno di tua figlia! Buonanotte, C:)NCETTA *
 Ciao Barbara mi associo al pensiero di Concy Buona notte ciao maria
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mariaaaaaaaaaaa.buonanotte...
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno che bello i primi dentini....vedrai che riuscirai a organizzare tutto e se vuoi dei consigli ci sn...bacioni vado a lavoro
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
A questo punto, cara Barbara... buongiorno. Se sei già all'opera, buon lavoro e comunque bun fine settimana. La piccola presto starà meglio: se siamo nervosi noi genitori per i dentini che loro mettono, possiamo solo immaginare il fastidio che provano loro, povere gioie!!! Ma passerà anche questa. Buon fine settimana a tutte. Evelin :)
salasso
salasso il
Buongiorno Barbara, vedrai che riuscirai a fare tutto e bene.  Auguri alla tua piccola. Anche io stando a casa ho mangiato di piu' e credo di aver preso qualche chiletto. Spero tornando a lavorare di rimettermi un po a dieta. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Buongiorno Barbara ne avrai di lavoro prossimamente .... non preoccuparti sei brava c'è la farai, un abbraccio buona giornata!! Anna
sacre
sacre il
Sei super impegnata Barbara, ma ce la farai. Se bravissima e sarai gestire bene ogni cosa. Noi ci siamo qua se hai bisogno dei consigli. Un abbraccio e una serenissima giornata  !!!
1622081701920:celestina111
Ciao! Auguri! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, anch'io quando le mie bimbe erano piccole ogni volta che spuntava un dentino passavo notti insonni. Porta pazienza!!!!! Adesso che sono diventate più grandi, ho un po' di nostalgia. Quante torte devi preparare!!!! Buon compleanno alla tua bimba. Buon lavoro!!!! Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Barbara ben tornata innanzitutto fermati e respira ti capisco benissimo quando nob si dorme si è particolarmente strssati mio figlio che tra un po compie 6 anni è solo qualche mese che ha iniziato a dormire tranquilla i dentini sono un periodo stressante per tutta la famiglia . In bocca al lupo per tutto il lavoro da fare e ricordati che sei una bellissima donna bacione a te e tutte le amiche quando vuoi sfogarti noi siamo qui a presto
virgiu
virgiu il
Ciao Barbara  ma quanto lavoro ,,,,,,,,,Non ti stressare tanto e sopratutto non mangiare tanto .....Un bacio a Carolina e boun fine settimana    http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smiles/flowerface.gif
mammina1974
mammina1974 il
siete tutte meravigliose ,dalla prima alla ultima.....un abbraccio grosso grosso a tutte quante.buonanotte .....Barbara