Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

Per la Redazione

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
349
9 anni
salve,chiedo aiuto alla redazione,perche ho un problemino con le ricette,volevo entrare a vedere la ricetta della torta BUGS BUNNE e mi apre LA PISTA ..lo fa sia quando voglio entrare dalle ricette ,sia dalla raccolta.grazie in anticipo Barbara .....PS.non ho controllato se altre sono apposto .



Risposte (13)

maria111065
maria111065 il
Ciao Barbara e ben tornata , mi agrego alla tua richiesta di aiuto alla redazione :  ho creato le mie raccolte ma 2 non sono andate a buon fine e sono    la prima colazione !!!!1    DOLCI DI CARNEVALE !!!!  Anche se ho seguito tutta la prassi , mi appare solo una pagina bianca !!!        chiedo AIUTOOOOOOOOOOOOOO grazie mille Maria
concy1960
concy1960 il
Io invece ho il seguente problema: alcune mie raccolte non si aprono..... CONCETTA*
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Barbara. Sono problemi tecnici che abbiamo più o meno tutte, in forme diverse!!! Pazienza e speriamo si risolvano tutti presto. Evelin
sacre
sacre il
Staranno lavorando magari ancora e ci vorrà un pò di tempo e di pazienza. Buona giornata a tutte voi !!!
mammina1974
mammina1974 il
vedo allora che non sono unica,pazienza ,aspettiamo...avevo paura di non trovare la mia ricetta x la torta che devo fare fra 10 giorni,ho perso anche il mio quaderno (le figlie crescono) ma per fortuna la ricetta si vede in PDF.speriamo che lavori in corso finiscono presto.con questo auguro buon lavoro alla redazione e buon inizio settimana alle Dolcine e lo Staff .Barbara
mammina1974
mammina1974 il
maria111065
Ciao Barbara e ben tornata , mi agrego alla tua richiesta di aiuto alla redazione :  ho creato le mie raccolte ma 2 non sono andate a buon fine e sono    la prima colazione !!!!1    DOLCI DI CARNEVALE !!!!  Anche se ho seguito tutta la prassi , mi appare solo una pagina bianca !!!        chiedo AIUTOOOOOOOOOOOOOO grazie mille Maria
ciao Maria,grazie ...ogni tanto faccio apparizione,le bambine mi assorbono tutta .ciao
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
Ciao Barbara. Sono problemi tecnici che abbiamo più o meno tutte, in forme diverse!!! Pazienza e speriamo si risolvano tutti presto. Evelin
ciao Evelin,ciao Dolcine....speriamo ,dai....intanto ho recuperato la ricetta.
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara mammina74, adesso dovresti vedere correttamente la tua bella ricetta ;-) Care amiche, per tutte le problematiche relative alle raccolte, scrivete pure nel dettaglio a info@dolcidee.it Grazie mille a tutte e buon inizio di settimana :-* Alessandra di Dolcidee.it
sacre
sacre il
alessandra_dolcidee
Cara mammina74, adesso dovresti vedere correttamente la tua bella ricetta ;-) Care amiche, per tutte le problematiche relative alle raccolte, scrivete pure nel dettaglio a info@dolcidee.it Grazie mille a tutte e buon inizio di settimana :-* Alessandra di Dolcidee.it
Buon inizio di settimana anche a te Alessandra e a tutta la redazione !!! :)
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
sacre
Buon inizio di settimana anche a te Alessandra e a tutta la redazione !!! :)
Buon inizio di settimana anche a te Alessandra e a tutta la redazione !!! :) Grazie mille :-)
1622081701920:celestina111
ci vuole molta calma
elischeba
elischeba il
concy1960
Io invece ho il seguente problema: alcune mie raccolte non si aprono..... CONCETTA*
Anche io ho lo stesso problema di Concetta, non si aprono alcune raccolte e non le posso modificare. Elisabetta
mammina1974
mammina1974 il
alessandra_dolcidee
Cara mammina74, adesso dovresti vedere correttamente la tua bella ricetta ;-) Care amiche, per tutte le problematiche relative alle raccolte, scrivete pure nel dettaglio a info@dolcidee.it Grazie mille a tutte e buon inizio di settimana :-* Alessandra di Dolcidee.it
grazie mille Alessandra adesso è ok.la vedo benissimo,e già che "rompo"..vedo solo la prima paggina delle mie amicizzie nel profilo,non so se mi sono spiegata...ho tanti amici,ma vedo solo alcuni.grazie mille.Barbara