Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

ricette

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
350
9 anni
ciao , prima di tutto un saluto e un augurio di pronta (immediata) guarigione a Evelin .mela 81 ,salasso, insomma a tutte le dolcine che in questo momento hanno un pò di problemi ,,  Oggi mentre mettevo un pò in ordine  , enciclopedie  libri, giornali,di cucina  fogli sparsi di ricette.  ho ritrovato uno dei primi ricettari(che ho avuto io) "Pane degli angeli" dovrebbe essere del 1982.pensavo di averlo perso, Nelle ricette che avevo provato c'è il si (buona) o il no, cosa che faccio ancora oggi per ricordarmi se quella ricetta mi piace  o meno . C'è la torta di mele(si)  marmor dolce(si)  Torta farcita (no) bohh!! e tantissime altre ricette, E'  stato un piccolo tuffo nel passato . ciao Buona settimana a tutte, Lo



Risposte (3)

salasso
salasso il
Ciao Lo, anche io ogni tanto trovo vecchie ricette, alcune s ritte da mia madre o da mia zia. Torno indietro nel tempo e mi viene tanta nostalgia, ma anche una gioia. Baci Elsa
baci1971
baci1971 il
Anche a me capita di ritrovare vecchie ricette delle quali non ricordavo l'esistenza.Ho  l'abitudine di scrivere  vicino al titolo della ricetta anche il nome della persona che me l'ha data   e........ rileggerle dopo molti anni fanno un certo effetto...... Buona serata, Barbara
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Lo, anche io ogni tanto trovo vecchie ricette, alcune s ritte da mia madre o da mia zia. Torno indietro nel tempo e mi viene tanta nostalgia, ma anche una gioia. Baci Elsa
Ciao le vecchie ricette ci ricordano le persone care !!!!! e momenti belli trascorsi con i nostri cari !!!e purtroppo la nostra gioventù che si allontana un po !! buonafine giornata Maria