Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

X MAMMINA74

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
303
9 anni
Buongiorno...allora se vai su google e metti " Fiori effetto thun " metti poi su immagini e dovrebbe uscire una che ce la margherita della thun e ce scritto sopra : la bruss delle torte. clicca li e ti fa vedere il tutorial .Ciao e fammi sapere. Un bacio.



Risposte (3)

mammina1974
mammina1974 il
grazie mille! vado e imparo...le tue torte sono veramente belle con efetto thun.il mio problema è che voglio fare troppe e tempo è quello chè.grazie ancora! fra 10 giorni devo fare prime 2 torte e poi x 31 di maggio altre 2... cè l'ha posso fare!
angela.m.p
angela.m.p il
mammina1974
grazie mille! vado e imparo...le tue torte sono veramente belle con efetto thun.il mio problema è che voglio fare troppe e tempo è quello chè.grazie ancora! fra 10 giorni devo fare prime 2 torte e poi x 31 di maggio altre 2... cè l'ha posso fare!
Ma certo che ce la puoi fare....non demordere!  Io ho una torta domani ma piccolina ad effetto rose rosse con frosting, poi una x sabato ma con ostia, una il 23, una il 31, e poi il primo giugno una x una promessa, il 18 x mio figlio e il 22 x un battesimo. ci sara' da lavorare!!!! Ma ce la faremo. Un bacio a te e qualsiasicosa chiedi pure. 
sacre
sacre il
Bravissime come siete, sicuramente riuscirette a fare delle torte bellissime. Basta non pensare troppo, ma fare pian piano, fino al punto che non vi accorgete nemmeno che siete arrivate alla fine !!! Buona giornata e buon lavoro. Preparate in anticipo ciò che si può per facilitare la cosa !!!