Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

BUONGIORNO

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
268
9 anni
bUON GIORNO A TUTTE AMICHE CARE!! COME STATE? SPERO BENONE, IO STO APPASTANZA BENE, FINALMENTE ALLA PICCOLA è PASSATO IL RAFFREDDORE, E SAPETE UNA COSA?? FINALMENTE INIZIA A CAMMINARE!!! CHE EMOZIONE I PRIMI PASSETTI, SOLO CHE ADESSO IN CASA LA QUESTIONE SI COMPLICA ESSENDOCI SOLO IO CON LEI, NON HO PIù TEMPO DI FAR NULLA SE NON QUEI DIECI MINUTI MENTRE FA LA NINNA :( vABBHè TROVERò TEMPO PIù AVANTI. dOMANI DEVO ANDARE A FARE LA VISITA DI CONTROLLO A GALLARATE E DEVO ANDARE CON VIOLA, IL MIO COMPAGNO NON PUò ACCOMPAGNARMI, MI VIENE GIà L'ANSIA!!!! VI ABBRACCIO CON AFFETTO E VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno mammin, è vero, le prime conquiste dei figli ci fanno camminare a mezzo metro dal suolo e... ora comincia la vera maratona: star loro dietro con 2000 occhi senza più tempo per altro. Ma sono anche i momenti più belli perchè sono quelli in cui si comincia davvero ad interagire e a condividere. Goditeli appieno, anche se ti danno un pochino di ansia... le visite? Si impara a fare anche quelle. Buona giornata di sole a tutte. Evelin
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara e un bacione alla bellissima Viola!!! Vedrai,che presto avrai una maratoneta in casa!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno mammin, è vero, le prime conquiste dei figli ci fanno camminare a mezzo metro dal suolo e... ora comincia la vera maratona: star loro dietro con 2000 occhi senza più tempo per altro. Ma sono anche i momenti più belli perchè sono quelli in cui si comincia davvero ad interagire e a condividere. Goditeli appieno, anche se ti danno un pochino di ansia... le visite? Si impara a fare anche quelle. Buona giornata di sole a tutte. Evelin
 Ciao ben tornata !!!!! bellissime parole Evelin !!!!
maria111065
maria111065 il
concy1960
Buongiorno a te, cara e un bacione alla bellissima Viola!!! Vedrai,che presto avrai una maratoneta in casa!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
 Ciao Concy mi associo alle belle parole buona giornata a tutte ciao Maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
ANCHE IO CARA MI ASSOCIO ALLE BELLISSIME PAROLE CHE TI HANNO SCRITTO LE ALTRE CARE AMICHE CHE MI HANNO PRECEDUTA. BUONA GIORNATA!