Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
460
9 anni
CIAO AMICHE MIE MI COLLEGO VELOCEMENTE PERCHE' STAMATTINA HO AVUTO UNA GIORNATA TERRIBILE ED ORA SONO ACCIACCATA IN QUANTO POCO FA' APRENDO L'ANTINA DEL COLAPIATTI MI SI E' LETTERALMENTE ROTTA IN TESTA UNA GRANDE CIOTOLA DI ARCOPAL CHE ERA MESSA IN BILICO. SCHEGGE TAGLIENTI DAPPERTUTTO ED UN GRAN BOMBOLONE ALLA MIA TESTA CHE FORTUNATAMENTE PERO' NON SI E' ROTTA. PERO' HO UN GRAN MAL DI TESTA. ECCO QUESTI SONO GLI INCIDENTI DOMESTICI CHE POSSONO COSTARE MOLTO CARO. UN ABBRACCIO AFFETTUOSO AI BIMBI DI DANI ED A TUTTE VOI AMICHE MIE. UN BACIO PATRIZIA



Risposte (19)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, mi dispiace per questo piccolo incidente, menomale che non ti sei tagliata!! Io l altro giorno stavo strizzando il mocio e il bastone di legno si è spezzato a metà, mi sono ferita il dito e alcune scagliette di legno si sono infilzate... mio marito con tanta pazienza le ha tirate fuori.... ne capitano di tutti i colori, ti abbraccio Anna
salasso
salasso il
Ciao Pat, mi dispiace tanto, purtroppo questi incidenti sono molto frequenti, e la fretta non ci aiuta. Un abbraccio e tienici informate Elsa
salasso
salasso il
coccianna
Ciao Patrizia, mi dispiace per questo piccolo incidente, menomale che non ti sei tagliata!! Io l altro giorno stavo strizzando il mocio e il bastone di legno si è spezzato a metà, mi sono ferita il dito e alcune scagliette di legno si sono infilzate... mio marito con tanta pazienza le ha tirate fuori.... ne capitano di tutti i colori, ti abbraccio Anna
Ciao Anna, mi dispiace anche per te. Ho da poco controllato, il lievitino e non mi sembra cambiato da stamattina. Comunque c'e' ancora domani. E se anche stavolta non riesce, riprovero'. E tu che hai fatto? Baci Elsa
coccianna
coccianna il
salasso
Ciao Anna, mi dispiace anche per te. Ho da poco controllato, il lievitino e non mi sembra cambiato da stamattina. Comunque c'e' ancora domani. E se anche stavolta non riesce, riprovero'. E tu che hai fatto? Baci Elsa
Ciao Anna, mi dispiace anche per te. Ho da poco controllato, il lievitino e non mi sembra cambiato da stamattina. Comunque c'e' ancora domani. E se anche stavolta non riesce, riprovero'. E tu che hai fatto? Baci Elsa Ciao Elsa io ho ancora l uvetta in acqua 24 ore non sono ancora passate,  devo aggiungere solo 100 gr di farina a 100 ml d acqua stasera? :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia, mi dispiace molto per il tuo incidente :-( ma sono cose che possono succedere. Ciao a presto Giulia!!! ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Patrizia, ma cosa combini???  A me è successa una cosa simile qualche settimana fa: si è rotto lo scolapiatti e mi sono finiti addosso tutti i piatti (piani, fondi e frutta) poi in terra e nel lavandino. Risultato: ho compiato piatti nuovi perchè si sono rotti quasi tutti!!! ah ah ah, ci somigliamo anche li!!! Cara Anna, appena trascorse le 24 ore (meglio di più che di meno), filtra e usa 100 gr. di quell'acqua con 100 gr. di farina, copri con canovaccio e lascia li 24-48 ore: dovresti vedere delle bollicine a testimonianza che sta fermentando. Ma se vai a leggere la mia ricetta, trovi tutte le istruzioni (http://www.dolcidee.it/ricette/-/ricerca/scheda/lievito-o-pasta-madre-liquida-in-4-giorni-licoli) Buona serata a tutte. Evelin :):):)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao patrizia metti del ghiaccio e stai attenta per la prox volta.un abbraccio grande...
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Patrizia, ma cosa combini???  A me è successa una cosa simile qualche settimana fa: si è rotto lo scolapiatti e mi sono finiti addosso tutti i piatti (piani, fondi e frutta) poi in terra e nel lavandino. Risultato: ho compiato piatti nuovi perchè si sono rotti quasi tutti!!! ah ah ah, ci somigliamo anche li!!! Cara Anna, appena trascorse le 24 ore (meglio di più che di meno), filtra e usa 100 gr. di quell'acqua con 100 gr. di farina, copri con canovaccio e lascia li 24-48 ore: dovresti vedere delle bollicine a testimonianza che sta fermentando. Ma se vai a leggere la mia ricetta, trovi tutte le istruzioni (http://www.dolcidee.it/ricette/-/ricerca/scheda/lievito-o-pasta-madre-liquida-in-4-giorni-licoli) Buona serata a tutte. Evelin :):):)
Grazie Evelin, Elsa mi ha mandato tutto il procedimento, posso lasciare tutto in un barattolo di vetro?? Buona serata a te!! Anna :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, mi dispiace per la tua testa, purtroppo basta poco per far danni e un sacco di tempo per riparare. Buona serata!!! Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia e ciao Anna, mi spiace per i vostri infortuni, ma sono tipici di chi traffica in casa. Ha ragione Elsa quando dice che la fretta non aiuta. Vi auguro una buona serata e vi mando un bacino terapeutico sulla bua. Un abbraccio, flavia                         http://iannozzigiuseppe.files.wordpress.com/2012/04/dottoressa-agnellino.gif?w=640
virgiu
virgiu il
Ma cosa stai facendo con l'uvetta a mollo per 24 ore...sono stata un po' assente e non capisco cosa stai preparando. Ciao Anna buona serata 
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia mi dispiace per l'incidente,,,,spero che il tuo bombolone ti passi presto...Buona serata Giusi 
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
Ciao Patrizia e ciao Anna, mi spiace per i vostri infortuni, ma sono tipici di chi traffica in casa. Ha ragione Elsa quando dice che la fretta non aiuta. Vi auguro una buona serata e vi mando un bacino terapeutico sulla bua. Un abbraccio, flavia                         http://iannozzigiuseppe.files.wordpress.com/2012/04/dottoressa-agnellino.gif?w=640
Ma che carina!!!!!! E' un infermiera???? Grazie Flavia!! :)
coccianna
coccianna il
virgiu
Ma cosa stai facendo con l'uvetta a mollo per 24 ore...sono stata un po' assente e non capisco cosa stai preparando. Ciao Anna buona serata 
Ciao Giusi, sto provando a fare il lievito madre... chissà se ci riusciròòòòòòòò!!! :) Buona serata a te!! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
flaviaincucina
Ciao Patrizia e ciao Anna, mi spiace per i vostri infortuni, ma sono tipici di chi traffica in casa. Ha ragione Elsa quando dice che la fretta non aiuta. Vi auguro una buona serata e vi mando un bacino terapeutico sulla bua. Un abbraccio, flavia                         http://iannozzigiuseppe.files.wordpress.com/2012/04/dottoressa-agnellino.gif?w=640
Certo che è un'infermiera (è un bacino terapeutico!)  Voglio che le mie amiche guariscano presto. Un bacione e buona notte ;-)
baci1971
baci1971 il
Ciao Patrizia, mi dispiace per quello che ti è successo....spesso capita anche a me di avere piccoli incidenti domestici... Spero che il tuo bombolone passi in fretta, buona serata, barbara
virgiu
virgiu il
flaviaincucina
Ciao Patrizia e ciao Anna, mi spiace per i vostri infortuni, ma sono tipici di chi traffica in casa. Ha ragione Elsa quando dice che la fretta non aiuta. Vi auguro una buona serata e vi mando un bacino terapeutico sulla bua. Un abbraccio, flavia                         http://iannozzigiuseppe.files.wordpress.com/2012/04/dottoressa-agnellino.gif?w=640
Non sapevo che eri una bella dottoressa....Ciao Flavia buona serata 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, mi dispiace per quello che ti è successo!!!! Un augurio di pronta guarigione!!!! In questo momento sta piovendo a dirotto con forti tuoni, spero che il temporale passi presto. Buonanotte. Un forte abbraccio.  Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Patrizia, mi dispiace per questo piccolo incidente, menomale che non ti sei tagliata!! Io l altro giorno stavo strizzando il mocio e il bastone di legno si è spezzato a metà, mi sono ferita il dito e alcune scagliette di legno si sono infilzate... mio marito con tanta pazienza le ha tirate fuori.... ne capitano di tutti i colori, ti abbraccio Anna
Ciao Anna, ho letto anche del tuo piccolo incidente e mi dispiace molto!!!!! Come stai? Un augurio di pronta guarigione. Baci. Buonanotte. Lucia