Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

foto di Carolina

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
278
9 anni
ciao Dolcine care....sono molto OT ..... su facebook ,ho mandato la foto della mia bimba x un concorso della chicco,vince chi ha  " mi piace " sotto la foto,ma bisogna " aprire" (clickare) la foto e poi sotto clickare " mi piace" ,chi ha il profilo fb ,me lo fate questo piacere? non vincero ,ma tentare non nuoce....Barbara



Risposte (16)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Barbara, lo farei molto volentieri, ma io non ho un profilo facebook, e non voglio iscrivermi. Chiederò però ad amici e parenti che l'avessero di farlo. Buona giornata e in bocca al lupo per il concorso!!! Evelin :):):)
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara Barbara, lo farei molto volentieri, ma io non ho un profilo facebook, e non voglio iscrivermi. Chiederò però ad amici e parenti che l'avessero di farlo. Buona giornata e in bocca al lupo per il concorso!!! Evelin :):):)
grazie Evelin,lo sapevo che non hai il profilo fb,ti ringrazio lo stesso ,un abbraccio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi daresti il link esatto per farlo?
mammina1974
mammina1974 il
bobiacoraggiosa
Mi daresti il link esatto per farlo?
eccolo.. https://www.facebook.com/156760237850826/photos/a.157457654447751.1073741829.156760237850826/234153750111474/?type=1&theater  grazie
mammina1974
mammina1974 il
link va direttamente sulla foto di Carolina e non ce bisogno di clickare sulla foto ,ma direttamente mi piace...grazie.
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara io non sono su facebook ma  ora lo dico a mio figlio e faccio votare lui ok? un bacione, Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mi dispiace ma non sto su facebook,lo dirò ad amici..ciaooo
coccianna
coccianna il
tutto ok Barbara, fatto!!!! Anna
sacre
sacre il
Con piacere Barbara. Lo faro volentieri !!! :)
1622081701920:celestina111
bobiacoraggiosa
Ciao cara Barbara, lo farei molto volentieri, ma io non ho un profilo facebook, e non voglio iscrivermi. Chiederò però ad amici e parenti che l'avessero di farlo. Buona giornata e in bocca al lupo per il concorso!!! Evelin :):):)
patriziagarritani
patriziagarritani il
Fatto. Ma la tua bimba e' veramente uno splendore!
mela81
mela81 il
Ciao carissima Barbara io ho votato con il profilo di mio figlio e devo dire che è veramente bellissima complimenti e in bocca al lupo baci a te e  tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara Barbara, lo farei molto volentieri, ma io non ho un profilo facebook, e non voglio iscrivermi. Chiederò però ad amici e parenti che l'avessero di farlo. Buona giornata e in bocca al lupo per il concorso!!! Evelin :):):)
 mi dispiace non poterti essere utile ciao Maria
mariagem
mariagem il
Fatto ,con il profilo di mio figlio.Ciao Barbara.
mammina1974
mammina1974 il
grazie mille a tutte ! grazie di cuore siete tutte fantastiche! chi non usa fb ,non fa niente grazie ugualmente del pensiero bacizzi a tutti anche ai vostri figli che hanno votato!
angela.m.p
angela.m.p il
Lo faccio sicuramente!!!