Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Dipinto x Elsa, Mela e tutte le dolcine

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
334
9 anni
Ragazze questo è il dipinto di oggi, ho ridipinto i papaveri perchè i quadri sono destinati a mia madre e mia suocera x la festa della mamma quindi non ho voluto fare disparità, spero che anche questo vi piaccia, baci, buona serata!!! :)http://i105.photobucket.com/albums/m219/anna_gagliano/20140508_194439_zps8dc3fca9.jpg



Risposte (21)

salasso
salasso il
Ciao Anna, e' bellissimo. Sei davvero brava. Mi piace molto. Complimenti. Elsa
maria111065
maria111065 il
Bellissimo Anna !!! Complimenti hai proprio una vena artistica !!!!! Virtualmente accetto volentieri il tuo dipinto !! buona continuazione diserata Ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Complimenti Anna!!!é molto bello anche questo!!!!!!Buona serata, Barbara
mariagem
mariagem il
Ciao Anna,complimenti,sei bravissima.Maria
virgiu
virgiu il
Anna lo ripeto sei bravissima.......http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smile3/bunny.gif
anna_pv325
anna_pv325 il
Molto bello :::: bravissima 
mammina1974
mammina1974 il
ciao Anna ,questo dipinto è stupendo! sei bravissima,ma sai fare proprio tutto ! bello bello,io non so dipingere ,ne modellare e mi dispiace tanto....mi resta amirare le opere dei altri. <3
sacre
sacre il
Complimenti Anna, hai le mani d'oro !!!
mela81
mela81 il
Ma che bello sei veramente un'artista si vede che ci metti l'amore sei bravissima e grazie per la dedica un bacione grande grande e buona giornata a te e tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E quando pensi di fare una mostra????? :):):) Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
A quanto ammiro hai delle doti non indifferenti!!Questa nuova applicazione ci fà scoprire lati inaspettati di ognuna di noi,complimenti perchè sono proprio belli i tuoi lavori!
patatina93
patatina93 il
Ciao Anna complimenti è bellissimo...veramente brava.. a me anche piace fare lavoretti con i pennelli, la mia tecnica è il decoupage.. ancora tanti complimenti..baci Ida
coccianna
coccianna il
Grazie a tutte ragazze!!!! Ida anche io faccio decoupage, perchè non ci fai vedere qualche tuo lavoro???  :) Anna
giovanna75
giovanna75 il
ciao anna sei bravissima è bellissimo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, sei veramente brava. Complimenti!
vittoria16r
vittoria16r il
bellissimo sei una vera pittrice.saranno contente tua madre e tua suocera...
elischeba
elischeba il
Molto bello pure questo :) Mamma e suocera saranno felicissime del regalo!
annamary91
annamary91 il
bellissimo... devi farne uno a tema "dolci".......... :D un bacio
dpv
dpv il
Veramente bello Anna! Brava, baci Dani
angela.m.p
angela.m.p il
Ma è bellissimooooo, ma quanto sei brava!!!!Complimenti.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, anche questo quadro è veramente molto bello!!!! Complimenti!!!! Buon fine settimana. Baci. Lucia :)