Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Un salutino ...

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
322
9 anni
Salve amiche dolcine un  caloroso abbraccio a tutte, in questo periodo sono abbastanza impegnata a scuola.... visto che siamo quasi alla fine :-) ma un sguardo veloce lo do quasi tutte le sere, vi auguro un buon fine settimana e una felice festa della mamma. con affetto Giulia :-)     per tutte voi http://www.drogbaster.it/gif/festa_della_mamma_2013.png



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e tanti auguri anche a te... grazie per i dolci pensieri che ci riservi sempre. Un abbraccio e a domani. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giulia, grazie un bellissimo pensiero!!! Tanti auguri anche a te!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Giulia, so com'e' questo periodo per la scuola, avendo in casa un'insegnante. Ricambio gli auguri a tutte le mamme. Elsa
coccianna
coccianna il
Grazie Giulia e tanti auguri anche a te!! Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Giulia per il graditissimo pensiero. Tanti auguri anche a te. flavia
dpv
dpv il
Grazie Giulia del pensiero,è un cuore molto bello e ben accetto, ricambio gli auguri a te ed a tutte le mamme. Anche per me è un periodo pieno, stasera volevo preparare una tota, ma non ce l'ho proprio fatta ora lavo i denti e corro a nanna! Buona notte, Dani
maria111065
maria111065 il
Grazie Giulia  buona notte Maria
angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera Giulia e grazie x il pensiero, buon fine settimana anche a te e auguri anche a te!!!! Baciiii
virgiu
virgiu il
Ciao Giulia buona serata e buon lavoro per gli ultimi mesi di scuola Baci Giusi
concy1960
concy1960 il
Ormai è tardissimo e non posso fare altro,che augurarti la buonanotte! Dormi bene, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno ...anch'io sn super imoegnata a lavoro..un abbraccio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, bellissimo pensiero!!! A me non sembra vero che ormai manca un mese alla fine della scuola, quest'anno scolastico è passato velocemente. Buona giornata e tanti auguri anche a te. Baci. Lucia :)