Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

ECCOMI GUARITA

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
316
9 anni
CIAO AMICHE MIE SONO STATA UN PO' LATITANTE PERCHE' LA BOTTA CHE HO PRESO IN TESTA L'ALTRO GIORNO MI HA PROVOCATO UNA INFIAMMAZIONE CON FEBBRE E SOPRATTUTTO MAL DI TESTA DA DOVER STARE QUASI AL BUIO. OGGI FORTUNATAMENTE NONOSTANTE IL TEMPO NUVOLOSO ED UMIDO CHE C'E' A NAPOLI VA' MEGLIO. PERO' CI TENGO TROPPO A FARE GLI AUGURI A TUTTE LE DOLCISSIME MAMME DI QUESTO SITO. QUELLE CHE GIA' LO SONO, QUELLE CHE LO SARANNO E SE PERMETTETE ANCHE A QUELLE COME ME CHE NON SONO MAMMA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA MA HANNO TANTI FIGLI ACQUISITI NEI NIPOTI ED IN TUTTE QUELLE PERSONE CHE CI AMANO COME SE LO FOSSIMO. VI VOGLIO BENE. UN ABBRACCIO AFFETTUOSO E STRITOLOSO (COME DICE LA MIA CARA EVELIN) ED A PRESTO  PATRIZIA



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Pat mi dispiace davvero tanto per questo incidente ma per fortuna stai guarendo purtroppo quando prendi dei colpi alla testa è un po dura guarire ma tu sei forte . Grazie mille per gli auguri che ricambio a te e tutte le amiche anche se nn hai figli ma sai quando hai i nipoti è come se lo fossi io ho la sorella di mamma che purtroppo non ha avuto figli ma noi sempre in questo giorno gli facciamo gli auguri e un fiore perchè è sempre stata presente . Un abbraccio grande grande e buon week end a te e tutte le amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Patrizia, sono contenta che tu stia meglio, anche se non sapevo che una botta in testa potesse dare quei problemi. Tu sei più mamma di tante persone che lo sono nella realtà: hai tutti i buoni sentimenti di una mamma, le attenzioni di una dolcissima mamma, e dai amore a tante di quelle persone che potresti essere eletta mamma più dolce del mondo! Auguri anche a te, dal profondo del cuore. Un abbraccio stritoloso.:):):) Buon sabato a tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, sono contenta di aver saputo che stai guarendo!!!! Grazie mille per gli auguri!!!! Le tue dolci e affettuose parole mi hanno molto commossa!!!! Un forte abbraccio. Buona giornata. Lucia :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao dolce Patrizia, sono contenta che tu stia meglio, anche se non sapevo che una botta in testa potesse dare quei problemi. Tu sei più mamma di tante persone che lo sono nella realtà: hai tutti i buoni sentimenti di una mamma, le attenzioni di una dolcissima mamma, e dai amore a tante di quelle persone che potresti essere eletta mamma più dolce del mondo! Auguri anche a te, dal profondo del cuore. Un abbraccio stritoloso.:):):) Buon sabato a tutte. Evelin
 Ciao Evelin idem x le tuo bellissimo pensiero e per le bellissime parole ciao Pat e buo week end a tutte ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Pat, mi dispiace delle conseguenze incidente, ma la testa, tu lo sai meglio di me, e' molto delicata. l'importante e' che tu stia meglio. auguri anche a te, bacioni Elsa
coccianna
coccianna il
Un bacione a te Patrizia ed a tutte le ragazze, mamme e non!!!! :) :)
miaetua
miaetua il
BENTORNATA,  grazie per gli auguri che  ricambio con affetto  colgo l'occasione per fare tanti auguri anche a tutte le altre dolcine, Lo
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Ciao Evelin idem x le tuo bellissimo pensiero e per le bellissime parole ciao Pat e buo week end a tutte ciao Maria
 Ciao Evelin idem x le tuo bellissimo pensiero e per le bellissime parole ciao Pat e buo week end a tutte ciao Maria ciao maria ciao Evelin ciao Patrizia mi agrego ai vostri pensieri ... anna