Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Buon week-end

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
493
9 anni
Buon pomeriggio dolcine come state? Il tempo da voi come è stato in questi ultimi giorni? Qui a Cosenza forse sta arrivando la bella stagione, è da due giorni che ci sono temperature più che primaverili, speriamo bene, perchè ora mi sono un pò stufata della pioggia..oggi ho pulito casa, e ora mi sono collegata per augurarvi un bellissimo fine settimana, all'insegna del riposo e augurare a tutte le mamme una splendida festa, piena di gioia e armonia.... un abbraccio Ida :D ;)



Risposte (9)

salasso
salasso il
Ciao Ida, anche qui sembra che sia finalmente arrivata la primavera, ma durera'? Ormai non ci spero piu'. Buon fine settimana anche a te e buona festa della mamma Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Ida, buon fine settimana anche a te: a Bergamo stamattina era nuvoloso ma poi è uscito il sole con una teperatura davvero più che primaverile!!! Urrà!!! :):):) Evelin
miaetua
miaetua il
anche nell'alto viterbese tempo bello , c'e il sole aria di primavera estate, sono tornata ora dal cimitero ho  portato  fiori alla mia mamma e mia suocera, perchè domani non ho tempo, ma sono state due  'grandi mamme' e vale la pena ricordarsi di loro  ciao Lo
maria111065
maria111065 il
miaetua
anche nell'alto viterbese tempo bello , c'e il sole aria di primavera estate, sono tornata ora dal cimitero ho  portato  fiori alla mia mamma e mia suocera, perchè domani non ho tempo, ma sono state due  'grandi mamme' e vale la pena ricordarsi di loro  ciao Lo
 Bravissima Lo !!! buona domenica Ciao Maria
maria111065
maria111065 il
Buona domenica anche a te !!! e auguri a tutte le mammeCiao 
coccianna
coccianna il
Ciao Ida anche qui è arrivata primavera, ho la testa cotta dal canto dei cardellini, tutto il giorno ma bastaaaaaaaaaa, ma non si stancano mai!!???? Ti auguro buon fine settimana! Tanti auguri x la festa della mamma, Anna
patatina93
patatina93 il
coccianna
Ciao Ida anche qui è arrivata primavera, ho la testa cotta dal canto dei cardellini, tutto il giorno ma bastaaaaaaaaaa, ma non si stancano mai!!???? Ti auguro buon fine settimana! Tanti auguri x la festa della mamma, Anna
Mi sa che non si stancano facilmente anche perché finalmente anche loro vedono le belle giornate..:) A me gli uccelli non stancano, quelle che proprio non sopporto sono le cicale, con quelle giornate afose dove trovano la forza di gridare fino a sera?? Auguri anche a te..:)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Ida !!!!  Un abbraccio :-)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao buona domenica e buona festa della mamma,qui il tempo è bello in puglia si può andare al mare...