Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

AUGURI MAMMA!

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
337
9 anni
CARE AMICHE VORREI RIVOLGERE UN PENSIERO D'AMORE ALLA MIA MAMMA CHE SICURAMENTE MI GUARDA E MI PROTEGGE SEMPRE DA LASSU' E VORREI CONDIVIDERE QUESTO PENSIERO D'AMORE CON VOI CHE OGGI REPUTO LA MIA CARA FAMIGLIA VIRTUALE. E CON AFFETTO CHE RINNOVO A TUTTE VOI PROSSIME MAMME COME CINZIA, MAMME DA POCO TEMPO E MAMME PER SEMPRE  UN CARO CARISSIMO AUGURIO. CON AFFETTO PATRIZIA



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri alla tua, alla mia, a quella di tutte le dolcine, alle dolcine e a chi, come te, non lo è ma lo è di più, perchè iuta e sostiene tantissime altre persone, bisognose quanto e più di un figlio!!! SMACK!!! Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Auguri alla tua, alla mia, a quella di tutte le dolcine, alle dolcine e a chi, come te, non lo è ma lo è di più, perchè iuta e sostiene tantissime altre persone, bisognose quanto e più di un figlio!!! SMACK!!! Evelin
 Auguri a tutte le mamme. mi associo alle bellissime parole di Pat e di Evelin bacioni a tutte le mamme !!!! Un grande bacione alla mia mamma Filomena ,mamma ti voglio bene !! ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE.....e anche alla tua mamma.un abbraccio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patrizia, con gioia mi unisco al tuo pensiero nel ricordare tutte le mamme, soprattutto quelle che fisicamente non ci sono più vicine, ma che sentiamo al nostro fianco in ogni momento, in particolare nelle difficoltà. Io credo che mamma non è solo chi ti dà la vita, ma è chi ti è vicino e ti cresce, ti educa, ti aiuta nelle difficoltà, ti dà conforto e sostegno. Io credo che ogni donna che ha questi sentimenti e li vive concretamente è mamma. Allora, tanti auguri a tutte le donne meravigliose che sanno volere bene. Un grande a abbraccio, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Auguri a tutte!!! Avete scritto delle bellissime parole!!!! Un forte abbraccio a tutte le dolcine. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Pat, un dolce pensiero alla tua mamma e a tutte quelle mamme che fisicamente  non ci sono più ... baci, Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia sei molto dolce e carina a voler condividere con tutte noi  il pensierp alla tu cara mamma. Un grande abbraccio con il cuore Giulia :-)