Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

RINGRAZIAMENTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
316
9 anni
CARE AMICHE BUON POMERIGGIO A TUTTE VOI. VI SCRIVO PER RINGRAZIARVI DI CUORE PER LE BELLISSIME PAROLE CHE AVETE DEDICATO A ME ED ALLA MIA MAMMA IERI. SPERO ABBIATE TRASCORSO UNA BELLISSIMA DOMENICA. HO VISTO UN MUCCHIO DI NUOVE AMICHE E SPERIAMO CHE LA NOSTRA COMMUNITY SI ARRICHISCA SEMPRE PIU' DI BELLE PERSONE.  UN MARE DI BACI A TUTTE  CON AFFETTO PATRIZIA



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao cara Patrizia è sempre un piacere leggerti spero che hai trascorso una serena domenica io sono stata dalla mamma e poi a casa con la mia dolce e meravigliosa famiglia. Auguro a te e tutte le amiche una buona e serena serata bacioni:):)
coccianna
coccianna il
Ciao Pat, io ho trascorso una domenica tranquilla in casa, dopo pranzo è venuta a trovarci mia suocera e dopo ancora mia cognata con le bambine (ha 3 figlie di cui 2 sono gemelle), poi partita della juve e x sera stiro di un bel pò di roba :) :)  Ti abbraccio, ti auguro buona serata!! baci, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Mela buona serata anche a te!!!! com è andata la gita?? è tornato il tuo ragazzo???? :) Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat , Anna, Mela e tutte le dolcine domenica tranquilla  trascorsa in casa buona continuazione di serata  ciao Maria
salasso
salasso il
Grazie Pat, anche tu hai sempre belle parole per tutte noi. Speriamo davvero che entrino nuove dolcine e BELLE PERSONE DAVVERO. uN ABBRACCIO eLSA
mela81
mela81 il
coccianna
Ciao Mela buona serata anche a te!!!! com è andata la gita?? è tornato il tuo ragazzo???? :) Anna
Ciao anche a te cara si è tornato a mezzanotte ha visto Papa Francesco da vicino quasi è stata una bella esperienza  è stata la giornata dell'incontro con le scuole c'erano 300.000 ragazze provenienti dalle scuole di tutta Italia una giornata stancante ma emozionante un abbraccio a tutte 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, felice che tu abbia passato una buona giornata. Oggi per me è triste, ma passerà. Intanto ti auguro una buona settimana :) Evelin