Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
341
9 anni
Buongiorno a tutte come state?che fate di bello oggi?ho appena postato le melanzane ripiene fatte ierisera.oggi devo raccogliere le mie ciliegie e spero che il tempo mantiene.Da voi piove??si avvicina il mio compleanno e vorrei fare la torta gutenberg,voi l'avete mai fatta.?..io ho un libro di dolci al cioccolato e mi piacerebbe farla. http://images-partners-tbn.google.com/images?q=tbn:ANd9GcSnXpIyLWcMFjOH-M9iCY4FwH-pqe7HkJorwORKAqVdC0aOuQ2P3Yl9co4:http://2.bp.blogspot.com/_cboDH1kDFgA/S0JAA0fOHjI/AAAAAAAAAEo/4PimBi2RT4s/s320/cuore%2Bgatti.gif



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Vichi, a Bergamo sembrerebbe esserci il sole e spero si mantenga. Oggi, dopo aver salutato mio figlio e la sua ragazza che partono, porterò la mamma dal parrucchiere e poi, se riesco, a far spesa mentre nel pomeriggio porterò Pietro ad una visita dal chirurgo... insomma giornata piena! La torta di cui parli non l'ho mai fatta, non vedo l'ora di vedere la tua. Auguri in anticipo per il compleanno. Buona giornata. Evelin :)
maria111065
maria111065 il
ciao Vichi buon giorno anche a te !!!qui mattinata con un bel sole quindi la giornata si presenta bene .Oggi e domani sono impegnata col volontariato farò la segretaria , pranzo dai miei genitori, nel pomeriggio palestra e dopo a casa x la cena !!! qui le ciliege sono ancora indietro ma non solo quello anche i vigneti non mi sembrano in piena rigorosità.Ieri pomerigio  2\5 di passeggiata in collina dove abbiamo avuto il piacere di vedere i primi leprotti e i faggiani abbiamo raccolto i fiori di campo  ora ti saluto e ti auguro un buon lavoro e mi raccomando non mangiare troppo ciliege ::: Buona giornata anche a tutte le dolcine ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Vichi, a Bergamo sembrerebbe esserci il sole e spero si mantenga. Oggi, dopo aver salutato mio figlio e la sua ragazza che partono, porterò la mamma dal parrucchiere e poi, se riesco, a far spesa mentre nel pomeriggio porterò Pietro ad una visita dal chirurgo... insomma giornata piena! La torta di cui parli non l'ho mai fatta, non vedo l'ora di vedere la tua. Auguri in anticipo per il compleanno. Buona giornata. Evelin :)
Grazie per gli auguri,il mio compleanno è venerdì...buona fortuna con il chirurgo per tuo figlio...b.giornata un abbraccio
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara! Per favore, metti da parte un po' di ciliegie anche per me, perché........le adoro!!! Sono curiosa di conoscere la ricetta della Torta Gutenberg. Dal nome sembrerebbe di origine tedesca. Un abbraccio e.....buona raccolta! C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
maria111065
ciao Vichi buon giorno anche a te !!!qui mattinata con un bel sole quindi la giornata si presenta bene .Oggi e domani sono impegnata col volontariato farò la segretaria , pranzo dai miei genitori, nel pomeriggio palestra e dopo a casa x la cena !!! qui le ciliege sono ancora indietro ma non solo quello anche i vigneti non mi sembrano in piena rigorosità.Ieri pomerigio  2\5 di passeggiata in collina dove abbiamo avuto il piacere di vedere i primi leprotti e i faggiani abbiamo raccolto i fiori di campo  ora ti saluto e ti auguro un buon lavoro e mi raccomando non mangiare troppo ciliege ::: Buona giornata anche a tutte le dolcine ciao Maria
Grazie e poi faccio qualche foto agli alberi delle ciliege e ve le faccio vedere...ciaoooo
vittoria16r
vittoria16r il
concy1960
Buongiorno a te, cara! Per favore, metti da parte un po' di ciliegie anche per me, perché........le adoro!!! Sono curiosa di conoscere la ricetta della Torta Gutenberg. Dal nome sembrerebbe di origine tedesca. Un abbraccio e.....buona raccolta! C:)NCETTA *
si te le mando....tanto qui c'è nè sn tantissime.baci
baci1971
baci1971 il
Buongiorno a te Vichi!!!oggi ho preso un giorno di ferie dal lavoro perchè devo sbrigare molte cose(meccanico per cambio gomme macchina, tecnico per revisione caldaia, ufficio postale, banca ecc...)Qui il tempo è un pò nuvoloso, ma le temperature sembrano gradevoli. Se ti avanzano le ciliege inviamele che preparo la marmellata.......Aspetto la ricetta della Torta Gutemberg....Buona giornata, Barbara
concy1960
concy1960 il
vittoria16r
si te le mando....tanto qui c'è nè sn tantissime.baci
si te le mando....tanto qui c'è nè sn tantissime.baci GRAZIE! :) :) :)
giovanna75
giovanna75 il
buongiorno stamattina a napoli è leggermente nuvoloso,ma fa caldo....
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Vichi ...oggi giornata ventilata e grigia da me.......mattinata a stirare....e complimenti x la ricetta delle melanzane.......Buone le ciliegeee....invece noi abbiamo le fragole e anche ieri sera ho raccolto un altro bel cestino pieno pieno...quest'anno ce ne sono tantissime..! La torta che vuoi fare x il tuo compleanno nn l'ho mai fatta ....quindi aspetto a vedere la tua foto.....UN bacioooooooo!!! Angela.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, oggi è stata una giornata molto triste perché questa mattina sono andata al funerale di uno zio di mio marito. Sei riuscita a raccogliere in tempo le ciliegie? La torta che vuoi preparare per il tuo compleanno io non l'ho mai fatta. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Baci. Buonanotte. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
farfallina51
Ciao Vichi, oggi è stata una giornata molto triste perché questa mattina sono andata al funerale di uno zio di mio marito. Sei riuscita a raccogliere in tempo le ciliegie? La torta che vuoi preparare per il tuo compleanno io non l'ho mai fatta. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Baci. Buonanotte. Lucia
si mi ha aiutato mio marito.