Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno a tutte

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
367
9 anni
Buongiorno ragazze scusate se scrivo solo ora ma i tanti impegni me lo impedivano sempre,sono felicissima di far parte di questo forum siete tutte bravissime e non vedo l'ora di condividere le mie ricette con voi e di imparare tantissimo da tutte voi ,buon giornata a tutte ^_^



Risposte (17)

miaetua
miaetua il
ciao  e benvenuta,  aspettiamo le tue ricette  Lo 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Ombretta... ti chiami come mia sorella che adoro. Benvenuta nel nostro forum, nel quale potrai trovare quasiasi cosa cerchi: comprensione, amicizia, sostegno, consigli (più o meno utili), ricette e chiacchiere. Aspettiamo le tue. A presto. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao e ben tornata la nostra cara Evelin ti ha gia informata sul nostro bel sito ... mi presento e sono Maria . ciao ciao e a presto 
angela.m.p
angela.m.p il
Benvenuta !!!! A presto!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Ombretta...vedrai che bella compagnia che siamo. Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Ombretta io sono Anna, piacere e benvenuta!!! A presto!!
anna_pv325
anna_pv325 il
buon pomeriggio anche a te
elischeba
elischeba il
Buongiorno Ombretta e benvenuta! Attendo le tue ricette, saranno meravigliose come tutte! Elisabetta
baci1971
baci1971 il
Benvenuta Ombretta.!!!!!!!!!..aspettiamo le tue ricette......Buon pomeriggio, Barbara
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie di cuore a tutte sono sicura che mi troverò alla grande,inizioa  scrivere qualche ricettina,un bacio ^_^
mammina1974
mammina1974 il
ciao Ombretta ,io sono Barbara ,benvenuta tra di noi e a presto con tante belle ricette e consigli.
sacre
sacre il
Ciao Ombretta, e benvenuta, mi chiamo Claudia. Sono desiderosa di vedere le tue ricette golose !!! :)
salasso
salasso il
Ciao Ombretta e benvenuta. Io sono Elsa, aspetto le tue ricette.
dpv
dpv il
Ciao Ombretta, io sono Daniela, benvenuta in questa dolce community.... Buona giornata Dani
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Benvenuta!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Ombretta ben venuta allora aspettiamo le tue ricette ....
mela81
mela81 il
Ciao Ombretta qui ti troverai benissimo vedrai un saluto affettuoso a tutte