Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Coccianna

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
447
9 anni
Amica mia carissima allora com'è andata ho letto solo ora il messaggio più tardi prtoverò anche a mandarti un sms spero che a tuo marito sia andato tutto bene e che sia tornato a casa aspetto tue notizie un abbraccione grande a te e tutte le amiche bacioniiiii. Evelin tu come stai oggi?Spero che la tristezza sia un pò andata via un abbraccione grande grande 



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Mela siamo qui tutte in attesa di notizie dalla nostra cara Anna !!!!!  Evelin tutto ok .. so che sei stata impegnata nel pomeriggio con la tua mamma e quindi ti sei distratta un po.non ratristarti più e pensa tutto in positivo  un grande abbraccio Maria
coccianna
coccianna il
Ciao mela, ho risposto al tel, l intervento alla fine è durato meno di mezz ora, è stato fatto con il laser e quindi ci hanno rispediti a casa subito dopo, adesso deve bere tanta acqua per eliminare la sabbiolina rimasta... e tra un mesetto tornare x il controllo.. un bacione,  Anna
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Mela siamo qui tutte in attesa di notizie dalla nostra cara Anna !!!!!  Evelin tutto ok .. so che sei stata impegnata nel pomeriggio con la tua mamma e quindi ti sei distratta un po.non ratristarti più e pensa tutto in positivo  un grande abbraccio Maria
Ciao Maria grazie anche a te, ti avevo scritto una mail prima!! Bacioni!! Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria grazie anche a te, ti avevo scritto una mail prima!! Bacioni!! Anna
Ciao Maria grazie anche a te, ti avevo scritto una mail prima!! Bacioni!! Anna grazie Anna vado a guardare bacioniciao Maria
dpv
dpv il
Oh cara Anna dalla risposta che hai dato ho capito l'intervento che ha affrontato tuo marito,spero che stasera stia bene! Un abbraccio Dani Cara Mela tu come stai?  Mi associo al pensiero per Evelin, per lei stasera deve essere particolarmente triste, oggi volevo scriverle un post, ma ho pensato che sarebbe stato meglio aspettare,abbraccio forte anche Evelin! Buona serata a tutte Dani
coccianna
coccianna il
dpv
Oh cara Anna dalla risposta che hai dato ho capito l'intervento che ha affrontato tuo marito,spero che stasera stia bene! Un abbraccio Dani Cara Mela tu come stai?  Mi associo al pensiero per Evelin, per lei stasera deve essere particolarmente triste, oggi volevo scriverle un post, ma ho pensato che sarebbe stato meglio aspettare,abbraccio forte anche Evelin! Buona serata a tutte Dani
Si Dani, sta bene è solo un pò infastidito... il fastidio può durare ancora qualche giorno!! ti abbraccio, buona serata!! :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Anna, mi fa piacere che l'intervento di tuo marito è andato bene.Mi associo anche io alle altre per un forte abbraccio alla nostra Evelin.......Buona serata, barbara