Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

QUALCHE PICCOLO GUAIO !!!! Per Alessandra della redazione

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
367
9 anni
A causa del pochissimo tempo libero, non ho mai segnalato che già da più di un mese mi sono accorta che il mio collegamento al sito è molto rallentato e rallentata è anche l'attribuzione dei punti!!! Per esempio se commento una ricetta e la voto, attraverso il meccanismo dei "muffin" mi viene attribuito un solo punto, non era mai stato così prima.... Grazie,sono certa che saprete aiutarmi. Giotigiuste



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, scusa se mi intrometto: il rallentamento dei punti è per tutti. Le prime due o tre ricette commentate nella giornata hanno un punteggio più alto, le successive hanno un solo punto e ce n'è un massimo giornaliero. Lo stesso dicasi per i post. Credo sia un nuovo meccanismo. Il rallentamento di tutto il sito invece, che a me va a momenti, penso sia da attribuire alla rete perchè capita anche a me ma solo a singhiozzo... Scusa se mi sono intromessa. Spero che Alessandra risponda così da chiarire anche i miei dubbi. Buona giornata. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Nessuna intromissione, anzi ti ringrazio mi piacerebbe avere  la conferma di quanto mi hai riferito da parte della redazione. Grazie ancora, Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, scusa se mi intrometto: il rallentamento dei punti è per tutti. Le prime due o tre ricette commentate nella giornata hanno un punteggio più alto, le successive hanno un solo punto e ce n'è un massimo giornaliero. Lo stesso dicasi per i post. Credo sia un nuovo meccanismo. Il rallentamento di tutto il sito invece, che a me va a momenti, penso sia da attribuire alla rete perchè capita anche a me ma solo a singhiozzo... Scusa se mi sono intromessa. Spero che Alessandra risponda così da chiarire anche i miei dubbi. Buona giornata. Evelin
 Ciao Elsa , ciao Gio  mi associo al pensiero di Evelin anche a me era successo che nel ultimo traguardo x raggiungere l'ultimo muffin ho faticato molto xche più di tanto i punti non salivano anche se partecipavo attivamente al sito !! aspettiamo allora una conferma dalla nostra Alessandra buona continuazione di giornata ciao Maria
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara giotigiuste, ti abbiamo appena inviato una email al tuo indirizzo ;-) Cara Maria111065, può capitare che ci siano a volte dei rallentamenti sul server e che i punti vengano poi attribuiti in un secondo momento. Per qualsiasi altro dubbio sono a vostra disposizione. Un abbraccio a tutte e buona serata, Alessandra di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
alessandra_dolcidee
Cara giotigiuste, ti abbiamo appena inviato una email al tuo indirizzo ;-) Cara Maria111065, può capitare che ci siano a volte dei rallentamenti sul server e che i punti vengano poi attribuiti in un secondo momento. Per qualsiasi altro dubbio sono a vostra disposizione. Un abbraccio a tutte e buona serata, Alessandra di Dolcidee.it
 Ciao Alessandra grazie  x la spiegazione ,  grazie x essere sempre presenti e pronti ha risolvere i nostri piccoli problemi !!1 Buona continuazione di serata ciao Maria