Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcetizy

FUORI FORMA

Creata da dolcetizy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
422
9 anni
Buon giorno dolcine, questo fine settimana mi sono dta da fare per la festa della mamma. Se riesco domani posto la ricetta e la foto della torta. Purtroppo però adesso sarò ferma per una settimanina perchè ho fatto una infiltrazione alla spalla ieri e mi fa un pochetto male. La prox setti dovrei essere a casa dal lavoro (contratto finito) e spero di riuscire a postarvi tutte le mie creazioni fatte prima di conoscervi. Un abbraccio e una buona giornata a tutte.



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Mi spiace sia per la spalla, che ti auguro guarisca presto, sia per la fine del contratto di lavoro, spero ne troverai presto un altro. Aspetto le ricette. Grazie e a presto. Evelin
miaetua
miaetua il
ciao e buona giornata  , Lo
dpv
dpv il
Ciao cara, mi spiace per la tua spalla e spero che guarisca presto...per il resto spero che ti rinnovino il contratto e che quindi non riesca a mostrarci le tue torte,in caso contrario le guarderò volentieri e mi auguro che tu possa trovare presto un nuovo lavoro! Dani
lindy53
lindy53 il
Ciao e auguri di pronta guarigione!!!:)
dolcetizy
dolcetizy il
Ciao a tute. grazie mille per la solidarietà. Oggi va un po' meglio ma sicuramente non abbastanza per "impastare".
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao cara. Mi spiace sia per la spalla, che ti auguro guarisca presto, sia per la fine del contratto di lavoro, spero ne troverai presto un altro. Aspetto le ricette. Grazie e a presto. Evelin
 Ciao non ti stancare troppo e riposati ciao Maria