Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcetizy

RICETTE VELOCI

Creata da dolcetizy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
558
9 anni
Eccomi ancora e questa volta ho proprio bisogno di voi. Questo fine setti in oratorio organizzano la solita vendita di torte. Non posso proprio mancare anche perchè quando ho torte grandi che nel mio frigo non passano, porto in oratorio nel mega frigo della loro cucina. uindi mi devo dare da fare. Cerco ricettine veloci, semplici e buone. Sono certa che mi aiuterete. Grazie mille e buona giornata



Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Ciao prova a dare una sbirciatina nelle raccolte di coccianna  Evelin   sacre etc troverai delle belle e buone ricette !! ti consiglierei delle crostate di crema con frutta dato che adesso abbiamo della buona frutta di stagione  ho delle crostate di marmellate devi anche valutare il modo di conservazione e di vendita dato che sono in oratorio  e se si possono mantenere fuori dal frigo buon lavoro ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao: se cerchi dolcetti monoporzione (diverse dal solito), ti consiglio muffin e cupcake alla nutella, alla ricotta e con gocce di cioccolato... Se invece vuoi torte, la torta di mele al cucchiaio è fantastica, torta di mele esotica per quel tocco in più, plumcake allo yogurt o puoi usare gli stessi impasti dei muffin e dei cupcake per farne torte. Io però punterei proprio sui dolcetti monoporzione: possono essere acquistati anche singolarmente e quindi da tutti, senza paura che costi "troppo". Buon lavoro. Evelin
elischeba
elischeba il
Io ho notato che in queste occasioni la cheesecake va sempre molto, potresti fare delle mini cheesecake e delle mini crostatine!
coccianna
coccianna il
Ciao dai un occhiata alle mie raccolte, tra le altre c'è la torta alle pesche sciroppate o quella all arancia senza grassi di Sacre, sono veloci, ma c'è ne sono tante altre anche sul sito... vedi un pò, ciao, Anna
dolcetizy
dolcetizy il
Grazie mille a tutte per i consigli. Siete preziose.
concy1960
concy1960 il
Prova a preparare le palline di ricotta, zucchero e cocco che troverai nella mia raccolta W IL COCCO. Sono veloci da preparare e ai bambini piacciono molto! Cari saluti, C:)NCETTA *
lindy53
lindy53 il
Ciao, il salame dolce,  oppure la torta paradiso oppure i muffin,se guardi nelle raccolte delle amiche dolcine trovi dolci veloci e buoni!!!
giupia
giupia il
Ciao ti consiglio un bel semifreddo  con base di pavesini bagnati nel caffe' e  con mascarpone e nutella facile  veloce e buonissima adatta a questo periodo.
salasso
salasso il
Potresti fare dei muffin, un plume cake alle fragole, crostatine alla nutella. Insomma puoimdavvero divertirti Elsa