Il forum dolcidee

Torna al Forum
elmart

regalo

Creata da elmart il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
375
9 anni
è arrivato il pacco di carnevale!!!che emozione e quanti prodotti!!!mangerei subito tutto!!! ma l'istant win???non sisa ancora nulla????



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Hai visto che meraviglia? Congratulazioni anche a te. Per l'istant win chi ha vinto lo sa già: cos'altro si dovrebbe sapere che ne sono all'oscuro? :) Evelin
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Complimenti!
maria111065
maria111065 il
Tanti Auguri !!!
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Hai visto che meraviglia? Congratulazioni anche a te. Per l'istant win chi ha vinto lo sa già: cos'altro si dovrebbe sapere che ne sono all'oscuro? :) Evelin
Ciao Evelin, stamattina sono riuscita a dare uno sguardo al forum e ho letto la bella notizia. Congratulazionj, meritatissimo. A poco a poco stiamo, arrivando alla meta. Chi sara' la prossima? Un abbraccio Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
ragazze anch'io ho vinto il pacco ma mi spiegate cosa è l'istant win??? scusate la mia ignoranza :-(
angela.m.p
angela.m.p il
Che bello e beate voi tutte che avete partecipato......io quel periodo x problemi miei personali nn sono stata presente e quindi nn ho partecipato....peccato e comunque Congratulazioni a te. 
baci1971
baci1971 il
Complimenti!!!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, piacere di conoscerti!!!! Io sono Lucia. Complimenti del pacco che hai ricevuto. Buonanotte. Lucia
elmart
elmart il
grazie..è stata davvero una bella sorpresa....
elmart
elmart il
peccato...ma vedrai che ci saranno sicuramente altre occasioni!!!baci
lindy53
lindy53 il
Ciao,tantissimi complimenti!!!