Il forum dolcidee

Torna al Forum
giovanna75

buon pomeriggio

Creata da giovanna75 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
472
9 anni
buon pomeriggio a tutte voi....qui a torre del greco minaccia brutto tempo,penso proprio che mi metterò all'opera per preparare la cena.un saluto giovanna.



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giovanna, a Bergamo splende il sole, per fortuna, ma tira un bel venticello. Anche io comincio ad organizzare la cena e poi: stirooooooooo :( Buona serata. Evelin
giovanna75
giovanna75 il
ciao evelin grazie e buona serata anche a te ...non ti invidio odioooooo stirare,ma purtroppo sadda fà..un abbraccio giovanna
maria111065
maria111065 il
Ciao gio qui giornata molto soleggiata  buona serata  io non preparo la cena xhe  mangio frutta e dopo stiro anch'io ,mi piace stirare lo faccio volentieri buona continuazione di serata ciao Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao gio qui giornata molto soleggiata  buona serata  io non preparo la cena xhe  mangio frutta e dopo stiro anch'io ,mi piace stirare lo faccio volentieri buona continuazione di serata ciao Maria
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giovanna qui a Palermo oggi ha fatto diversi cambiamenti, vento, nuvole, tuoni in lontananza e adesso un caldo tramonto....Buona serata, io x stasera ho preparato involtini di melanzane alla siciliana!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna CIAO ANNA MA VOLENTIERI !!! MI PIACE DAVVERO MOLTO STIRARE E SONO ANCHE MOLTO VELOCE E PIGNOLA  PENSA CHE HO FISSO ALLA SETTIMANA 7 CAMICIE QUANDO MI VA BENE  SENZA CONTARE POI IL RESTO !! ALLORA TI ASPETTO CIAO E BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO mARIA
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna CIAO ANNA MA VOLENTIERI !!! MI PIACE DAVVERO MOLTO STIRARE E SONO ANCHE MOLTO VELOCE E PIGNOLA  PENSA CHE HO FISSO ALLA SETTIMANA 7 CAMICIE QUANDO MI VA BENE  SENZA CONTARE POI IL RESTO !! ALLORA TI ASPETTO CIAO E BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO mARIA
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna CIAO ANNA MA VOLENTIERI !!! MI PIACE DAVVERO MOLTO STIRARE E SONO ANCHE MOLTO VELOCE E PIGNOLA  PENSA CHE HO FISSO ALLA SETTIMANA 7 CAMICIE QUANDO MI VA BENE  SENZA CONTARE POI IL RESTO !! ALLORA TI ASPETTO CIAO E BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO mARIAGrazie Maria!!! a me non piace invece... stiro sempre di corsa ed evito di stirare quando c'è mia madre... che mi dice sempre stira bene le maniche, stira bene il collo..... le camicie ben stirate sono sinonimo di ordine  ecc ecc  mmmmmmmmmmmmmmmm :) :) Buona serata a te!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
maria111065
Ciao gio qui giornata molto soleggiata  buona serata  io non preparo la cena xhe  mangio frutta e dopo stiro anch'io ,mi piace stirare lo faccio volentieri buona continuazione di serata ciao Maria
Sai, io ti ospito volentieri (ora ho un letto libero) se vuoi: da stirare ce n'è per due giorni!!! Ma non verrai quindi mi tocca... :(
salasso
salasso il
Ciao Giovanna, qui a Bari, cielo grigio, anche se fortunatamente non ha piovuto. In compenso fa freddo e c'e' un vento gelido. Ieri si e' scatenato con tuoni, vento e molta pioggia. Domani dicono che sara' brutto, che tristezza. Ho appena finito di preparare le melanzane ripiene. Buona serata Elsa
salasso
salasso il
coccianna
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna CIAO ANNA MA VOLENTIERI !!! MI PIACE DAVVERO MOLTO STIRARE E SONO ANCHE MOLTO VELOCE E PIGNOLA  PENSA CHE HO FISSO ALLA SETTIMANA 7 CAMICIE QUANDO MI VA BENE  SENZA CONTARE POI IL RESTO !! ALLORA TI ASPETTO CIAO E BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO mARIAGrazie Maria!!! a me non piace invece... stiro sempre di corsa ed evito di stirare quando c'è mia madre... che mi dice sempre stira bene le maniche, stira bene il collo..... le camicie ben stirate sono sinonimo di ordine  ecc ecc  mmmmmmmmmmmmmmmm :) :) Buona serata a te!!!!
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna CIAO ANNA MA VOLENTIERI !!! MI PIACE DAVVERO MOLTO STIRARE E SONO ANCHE MOLTO VELOCE E PIGNOLA  PENSA CHE HO FISSO ALLA SETTIMANA 7 CAMICIE QUANDO MI VA BENE  SENZA CONTARE POI IL RESTO !! ALLORA TI ASPETTO CIAO E BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO mARIAGrazie Maria!!! a me non piace invece... stiro sempre di corsa ed evito di stirare quando c'è mia madre... che mi dice sempre stira bene le maniche, stira bene il collo..... le camicie ben stirate sono sinonimo di ordine  ecc ecc  mmmmmmmmmmmmmmmm :):) Buona serata a te!!!! Ciao Anna, anche a me non piace stirare, e lo faccio in fretta per togliermi il pensiero.
coccianna
coccianna il
salasso
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna CIAO ANNA MA VOLENTIERI !!! MI PIACE DAVVERO MOLTO STIRARE E SONO ANCHE MOLTO VELOCE E PIGNOLA  PENSA CHE HO FISSO ALLA SETTIMANA 7 CAMICIE QUANDO MI VA BENE  SENZA CONTARE POI IL RESTO !! ALLORA TI ASPETTO CIAO E BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO mARIAGrazie Maria!!! a me non piace invece... stiro sempre di corsa ed evito di stirare quando c'è mia madre... che mi dice sempre stira bene le maniche, stira bene il collo..... le camicie ben stirate sono sinonimo di ordine  ecc ecc  mmmmmmmmmmmmmmmm :):) Buona serata a te!!!! Ciao Anna, anche a me non piace stirare, e lo faccio in fretta per togliermi il pensiero.
Ciao Maria anche io avrei delle cose da stirare... rimando da due giorni.... posso passartele???? :) Anna CIAO ANNA MA VOLENTIERI !!! MI PIACE DAVVERO MOLTO STIRARE E SONO ANCHE MOLTO VELOCE E PIGNOLA  PENSA CHE HO FISSO ALLA SETTIMANA 7 CAMICIE QUANDO MI VA BENE  SENZA CONTARE POI IL RESTO !! ALLORA TI ASPETTO CIAO E BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO mARIAGrazie Maria!!! a me non piace invece... stiro sempre di corsa ed evito di stirare quando c'è mia madre... che mi dice sempre stira bene le maniche, stira bene il collo..... le camicie ben stirate sono sinonimo di ordine  ecc ecc  mmmmmmmmmmmmmmmm :):) Buona serata a te!!!! Ciao Anna, anche a me non piace stirare, e lo faccio in fretta per togliermi il pensiero. Ciao Elsa proprio come faccio io! :)
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Giovanna , da me tutto grigio ma niente pioggia......speriamo regga cosi...baci Angela.