Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI AFFETTUOSI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
1338
9 anni
CIAO AMICHE MIE E BUONASERA A TUTTE. SONO STATA UN PO' ASSENTE PERCHE' DA DOMANI E FINO A DOMENICA A CASTEL DELL'OVO CI SARA' UN MEGA CONGRESSO CON PROFESSORI  CHE VENGONO DA TUTTO IL MONDO E CHE E' STATO ORGANIZZATO PROPRIO DA NOI. MA CI PENSATE? SI PARLERA' DI UN SACCO DI NUOVE TENICHE DI AVANGUARDIA ATTE A SEGUIRE I PAZIENTI ANCHE A DISTANZA! POI VI FARO' SAPERE. PERO' SONO DISPIACIUTA PERCHE' HO LETTO DI NORA E DELLA SUA PICCOLA VIOLA. SPERIAMO BENE. IO COME VOI PREGO PER LORO. UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA ALLE NUOVE AMICHE DELLA COMMUNITY ED UN ABBRACCIONE A TUTTE VOI DA UNA NAPOLI  PIENA DI TUONI E FULMINI. MA NOI LA PRIMAVERA CE L'ABBIAMO DENTRO PERCHE' SIAMO TUTTE BELLE, SANE DI CUORE E BUONE   D'ANIMO. CON TANTO AFFETTO PATRIZIA



Risposte (18)

marminu0789
marminu0789 il
Ciao Patrizia un caro saluto anche a te dalla Sardegna, e un bacione a tutte le amiche del forum, un saluto e un augurio speciale a Nora e alla sua piccola.....Minù                                                 http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-56_zpscd47d767.jpg
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat ormai e pomeriggio  quasi ora di cena che bello sentirti  e un grande in bocca al lupo x questo convegno che si terra dalle tue parti !! sei sempre gentile e  sei proprio una persona speciale buona continuazione di giornata ciao maria
maria111065
maria111065 il
marminu0789
Ciao Patrizia un caro saluto anche a te dalla Sardegna, e un bacione a tutte le amiche del forum, un saluto e un augurio speciale a Nora e alla sua piccola.....Minù                                                 http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-56_zpscd47d767.jpg
 Ciao Minu buona serata , grazie mille x il tuo bellissimo omaggio floreale !! ciao ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, che bello sono contenta x te che parteciperai a questo congresso, è importante essere sempre aggiornati e seguire i pazienti con tecniche nuove e moderne, un grande in bocca al lupo, ti abbraccio, Anna  
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Patrizia io ci sono da poco piacere di conoscerti ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolcezza, il tuo congresso, anche se fatto di paroloni per noi incomprensibili, sarà senz'altro interessantissimo e so che te lo godrai. Io sto preparando la cena: straccetti di pollo al limone e rucola con zucchine saltate (ma che titolo invitanteeeee... spero lo sia anche il risultato :)). Buona serata a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Pat, se tutti i medici fossero piu' coscienziosi, con le nuove tecniche non ci sarebbero tanti "incidenti". Sono proprio curiosa di sapere quali nuove tecniche saranno spero disponibili. Fa sempre piacere sentirti, un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
marminu0789
Ciao Patrizia un caro saluto anche a te dalla Sardegna, e un bacione a tutte le amiche del forum, un saluto e un augurio speciale a Nora e alla sua piccola.....Minù                                                 http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/image-56_zpscd47d767.jpg
Ciao Minu' le tue stupende rose portano un pomdi colore in questa giornata grigia. Buona serata Elsa
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Patrizia un bacione grandissimo da me. Angela. 
miaetua
miaetua il
ciao Patrizia un saluto anche da parte mia un pensiero a Nora per la sua piccola , Lo
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia sei sempre molto gentile, quando ti sento poi parlare della mia Napoli anche, mi viene un magone e tanta voglia di fare una scappata.... Comunque buona serata anche a te e un abbraccio :-) Un saluto affettuoso anche a Nora e la sua piccola, con l'augurio che tutto si risolva al più presto. 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, interessante il congresso, sarai impegnatissima!!! Anche a Varese la primavera la immaginiamo perchè nella realtà non si sa quando arriverà!!! Buon lavoro!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, sei sempre molto dolce!!!!! Un abbraccio. Buonanotte. Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, la tua assenza è più che giustificata. Tutte le nuove conoscenze e tecnologie messe a disposizione dei medici poi tornano a noi cittadini. E quando si parla di salute, il bene più prezioso, ci aspettiamo il massimo. Ti auguro buon lavoro e un sereno e proficuo fine settimana. Un bacione e a presto, flavia Minù, sono bellissime le tue rose, grazie!
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
RE: SALUTI AFFETTUOSI
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
RE: SALUTI AFFETTUOSI
sacre
sacre il
Tra ieri e oggi ho avuto tanti impegni e anche io non sono stata molto presente. Grazie dei saluti e ricambio di cuore. Spero che tu ti sia ripresa dal tuo mal di testa e che ora va tutto bene. Un fine settimana sereno e un abbraccio a te e a tutte voi !!!
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, ormai buonanotte.... è sempre un piacere sentirti, sei sempre molto impegnata col tuo importantissimo lavoro, quindi ti auguro un buon congresso e speriamo che le nuove teconologie ci aiutino....Saluti Dani