Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

Siamo a casa !!!

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
349
9 anni
Ciao Ragazze!! Grazie x il sostesno scusatemi se non ho risposto prima, ma in ospedale avevo poca connessione ed il telefono funzionava male. Ci hanno mandate a casa oggi, ma non sono per nulla soddisfatta, troppi se e troppi forse, mi spiego meglio. Secondo la pediatra che ha ricoverato Viola il tutto è stato causato da un abbassamento della glicemia, fatte tutte le analisi ,i valiri sono tutti nella norma. Poi è arrivato il primario, che invece era convinto che la piccola avesse avuto un rialzo della glicemia, quindi ha pensato di lasciarla digiuna  per più di 15 ore, conclusione, la glicemia scende in modo regolare. Oggi le dimissioni, potrebbe essere stato ecetone! Ma insomma!!!! Se non sapere cos'ha la bimba trasferitela in un altro centro, non mandate a casa la gente con altri mille dubbi, ho scoperto che ha Monza c'è un grosso centro pediatrico, vedrò di portarla li. Adesso mi hanno dato la maccjinetta per misurare la glicemia, se si dovesse ripetere devo misurarle la glicemia e farle il test dell' acetone, non vi nego che sono più turbata di prima, è la terza volta in due mesi che la piccola si sente male, e nessuno sa dirmi il motivo. Per fortuna adesso siamo a casa, grazie a tutte voi per il sostegno che mi avete dato siete fantastiche <3



Risposte (16)

coccianna
coccianna il
Ciao Nora, sono contenta che siete tornate a casa però con mille dubbi in testa non è bello... io sicuramente approfondirei i controlli in un altro centro pediatrico e non mi fiderei di quello che ti hanno detto fino ad ora..... senti il parere di quache altro medico! Tanti auguri, un bacino a Viola!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Nora, mi associo al pensiero di Anna: se non sei serena, se le risposte on ti soddisfano e senti che devi approfondire, fallo e non fermarti davanti a nessuno! Ti abbraccio, un bacione a Viola e tienimi informata. :) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Nora, che gioia sapervi a casa. Hai ragione pero, a non essere soddisfatta. So che a Monza, credo il S. Gerardo, sia un ottimo ospedale. Non fermarti, non ci possono essere dubbi, o incertezze. Comunque e' una bella notizia. Un bacione a te e tanti bacetti a Viola. Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao Nora,mi dispiace sapere che la tua piccola sta male,ho 2 piccole anch'io e so come ci si sente quando tua figlia non sta bene e nessuno ti sa dire cosea potrebbe avere :-( .io sono stata assente x un pò e quindi non so cosa è successo.se ti posso consigliare portala alla Mayer a Firenze ,è un ospedale x bambini e quel che so sono molto bravi.un abbraccio a te e un baccio alla piccola.forza e coraggio .Barbara  
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Mi dispiace molto per tua figlia. Portala in un altro ospedale.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Nora, sono contenta che hanno dimesso la tua bimba e comprendo l’insoddisfazione che provi, non essendo arrivata una diagnosi precisa. Riguardo al grosso centro pediatrico di Monza, penso abbia ragione Elsa riferendosi all’ospedale San Gerardo, tra l’altro è l’ospedale dove è nato il mio nipotino♥. E’ un ottimo ospedale con un reparto di pediatra all’avanguardia, le tecnologie più recenti e il personale qualificato e disponibile. Intanto goditi il ritorno a casa della tua piccola, ma non lasciare niente di intentato, un parere in più non guasta mai. Tanti auguri per tutto e un bacino alla bellissima Viola. flavia
mariagem
mariagem il
Ciao Nora mi dispiace per la tua bambina,hanno gia detto tutte le altre amiche dolcine e sono le stesse cose che avrei detto anch'io,ti faccio un in bocca al lupo,vedrai che tutto si sistemerà.Un bacio.Maria.
sacre
sacre il
Ciao Nora, acconsento anche io il pensiero delle altre ragazze e ti consiglio di andare da qualche parte per accetarti come stanno veramente le cose. Ormai nessuno non ha più cuore, ci sono anche dei medici che fanno questo mestiere (naturalmente non tutti sono uguale), che non dovrebberò fare questo , ma chi sa che cosa. Almeno a gardare questa piccola creatura e sver pieta, ma niente. Speriamo che riesci a trovare qualcuno con un cuore grande che dia una risposta chiara e che la ua Viola si può riprendere dal suo problema. Mi dispiace per lei e per te come madre perché so quanto si soffre come genitori. Un abbraccio forte e che Dio possa benedirvi grandemente con tanta salute e ogni bene !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Nora, che bello che siete tornate a casa!!! Concordo con le risposte delle altre, sentirei altri pareri. Ti abbraccio, un bacio a Viola!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Nora, sono felice di leggerti, mi dispiace che non ti hanno saputo dire più di tanto e fai molto bene a chiedere altri pareri, non fermarti. Un abbraccio e un bacio alla piccola, tienici informate :-) a presto Giulia
virgiu
virgiu il
Ciao Nora...sono contenta che siete a casa.  E che ormai non abbiamo piu' fiducia ai medici e ci facciamo tante domande.... Un abbraccio a te a alla piccola Viola. Giusi 
dpv
dpv il
Ciao Nora, anch'io sono contenta di sapere che siete a casa, ma capisco la tua preoccupazione non avendo avuto risposte certe. Esattamente non so cosa sia successo alla tu piccolina ma devi sicuramente approfondire, non dare nulla di intentato, io non conosco questo ospedale di Monza, ma ogni ospedale ha dei reparti che funzionano meglio ed altri che funzionano peggio, forse ti conviene parlarne col tuo pediatra che ti indirizzerà in quello più adatto; tempo fa il mio mi ha mandato a Milano con Valentina, a detta sua doveva essere un luminare, la "visita" non mi ha per niente soddisfatta, quando sono tornata gliel'ho detto e gli ho spiegato i motivi della nostra insoddisfazione e ci ha mandati a Parma...Qualsiasi cosa farai non stancarti di insistere, piuttosto siediti nello studio del medico che avrai di fronte e digli che non ti muoverai finchè non ti daranno risposte certe... Un abbraccio forte forte alla piccolina ed alla sua mamma! Dani
concy1960
concy1960 il
Bentornate a casa, tu è la piccola Viola! Come hanno già suggerito le altre, anche io ti consiglio di approfondire tutta la questione. Ascolta più pareri medici, fai fare alla tua bimba ulteriori esami e,vedrai che, prima o poi se ne verrà a capo. Auguri di tutto cuore! CONCETTA *
miaetua
miaetua il
ciao un grande grandissimo abbraccio a te ed alla tua bellissima bimba ciao Lo 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Nora, non rimanere nei dubbi e nelle incertezze, prova a sentire il parere di un altro medico in modo da poter avere più informazioni possibili. Un forte abbraccio a te e a Viola. Baci. Lucia
patatina93
patatina93 il
Ciao Nora, sono contenta che siate ritornate a casa, ma come hai detto tu se non sei soddisfatta del parere dei miedici portala in un centro più adatto per capire meglio, l'importante e non tardare molto..un bacione alla piccola Ida