Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

BUON FINE SETTIMANA!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
288
9 anni
Buongiorno care amiche dolcine....ho appena postato le mie ultime due torte di questo fine settimana....oggi e domani due compleanni quindi saro' un po assente e quindi approfitto x salutarvi adesso, perche' nn so se riusciro' piu a collegarmi......Miraccomando divertitevi questo fine settimana e nn vi stancateeeee!!!! Baci Angela.



Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao Angela, vado a vedere le torte. Buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie Angela ho visto le torte e sono carinissimi oltre che sicuramente buonissime buon fine settimana a te e a tutte le dolcine ;-)
dpv
dpv il
Ciao Angela, ho visto le torte e sono molto belle! Buon fine settimana anche a te,saluti Dani!
virgiu
virgiu il
Ciao Angela buon fine settimana anche a te e buon divertimento. Baci Giusi
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao buon weekend anche a te il tempo è  brutto quindi si sta a casa stasera,domani non lo so.un abbraccio buona serata a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, vado a vedere!!! :) Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima gia viste e votate complimenti bellissime come sempre anche io questo mese ho da fare dlle torte per mia mamma martedì e mio figlio il 27 speriamo di riuscire a farle non ho mai saltato una torta . Auguro a te e tutte le amiche buon week end con tutto il cuore e buon lavoro
miaetua
miaetua il
ho votato le torte , non ho avuto tempo di commentarle, ma sono bellissssssime ora vado a cuocere le patate novelle che mi ha portato mio marito oggi, ciao Lo