Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon week end a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
329
9 anni
Buona sera amiche mie mi siete mancate tanto eccomi di nuovo qui dopo un po di assenza per ovvi motivi come state? Volevo avere notizie della bimba di Nora se sta bene se è tornata a casa spero di si carissima faccio un enorme in bocca al lupo a te e alla piccolina con tutto il cuore. Poi spero che il marito di Anna si sia ripreso carissima amica mia grazie sempre per la tua enorme presenza ti ho risposto al messaggio sempre molto gentile. E poi voi tutte amiche miei spero che stiate tutte bene e che siete pronte per trascorrere un felice e sereno week end qui a Salerno purtroppo piovr da un po di giorni speriamo che domani il sole torni a trovarci anche perchè due giorni fa ho fatto il cambio stagione e non vorrei perntirmene ahahaha. Abbraccio tutte amiche miei con tutto il cuore :):):):):)



Risposte (11)

salasso
salasso il
Ciao Mela, sono felice di sentirti. Avevo intenzione di chiamarti, lo faro' lunedi'. Ti aggiorno sulla bambina di Nora. E' tornata a casa e sta bene, anche se non hanno saputo dirle cosa abbia avuto. Il marito di Anna sta bene ed e' anche tornato al lavoro. Qui stamattina il, tempo era brutto, ma ora e' uscito, il sole, anche se fa ancora freddino. Speriamo che domani sia bello. Un forte abbraccio e ci sentiamo lunedi' Elsa
miaetua
miaetua il
ciao e un abbraccio Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, quando non ti sento sto in pensiero perchè ho paura che tu stia male, mio marito sta meglio, sta continuando la cura anche se già ha ripreso il lavoro. Qui dopo 2 giorni di freddo e pioggia  oggi è tornata primavera speriamo non se ne penta. Ti auguro una buona domenica, ti abbraccio, Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela che piacere leggerti, anche io sto lontana dal forum, ma ogni tanto vi leggo ed ora ho pensato di farmi sentire. Forse mi sono persa un pò di voi, ma  vi ho pensato.Spero che la tua assenza sia stata per futili motivi e che vada tutto bene, io ancora non ho fatto il cambio di stagione questo tempo,  non lo permette fa  fresco, speriamo bene. tI saluto affettuosamente e a rileggerti, baci Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela, allora hai notizie sull'intervento? Sai che siamo con te passo passo quindi, quando puoi, dacci informazioni. ok? Un abbraccio e buona domenica di s:)le!  Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela come va?buona domenica e oggi è una giornata di sole finalmente,ieri pioveva a catinelle...un bacione.buon pomeriggio
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, anche da me oggi c'è il sole anche se si è alzato un leggero venticello.Buon pomeriggio, Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela ben tornata !!!! qui giornata stupenda buona continuazione di giornata ciao Maria
sacre
sacre il
Io sto abbastanza bene, se no che ultimamente sembrano che gli impegni non finiscono , ma va bene, importante che si sta bene di salute. Tu come stai ? spero che riesci a trovare un pò di sollievo . Un abbraccio e una buona domenica !!!
dpv
dpv il
Ciao Mela, è un piacere sentirti!  Hai notizie sull'intervento? Spero che il dolore sia più sopportabile un bacio ed un abbraccio Dani
mela81
mela81 il
Ciao amiche mie carissime innanzitutto sono felice che la bimba di Nora sia tornata a casa ma se ha qualche dubbio gli posso solo consigliare di fare un'altro consulto e spero che tutto torni alla normalità. Cara Anna mi fa piacere che sta meglio vedrai che piano piano passa tutto e grazie mille . Care Evelin lo so che mi state tutte vicino però purtroppo ancora nulla aspetto ansiosa ma ormai non più di tanto devo farlo quindi a cosa serve buttarsi giù so solo che se va bene posso tornare alla vita di tutti i giorni spero solo che mi chiamino presto oggi ho saputo che l'8 giugno mio fratello fa la cresima e il 12 giugno l'altro mio fgratello fa la promessa di matrimonio spero di andare e stare bene,cara Dani purtroppo il dolore è sempre peggio più mi muovo e più sto male ma tengo duro e vado avanti. Carissime amiche cosa dire siete tutte meravigliose sempre disponibili a sostenermi cosa farei senza le vostre bellissime parole vi voglio tanto bene un abbraccio a tutte e buona serata in dolcezza bacioniiii grandi