Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
315
9 anni
BUONA DOMENICA A TUTTE CARE AMICHE. SONO FINALMENTE RILASSATA. IL CONGRESSO E' TERMINATO ED ABBIAMO DISCUSSO DI TANTE NUOVE TECNICHE CHE LA MEDICINA E LA SCIENZA HANNO MESSO A PUNTO. SU TUTTE UN ESIM IO CARDIOCHIRURGO HA FATTO LA BATTUTA CHE SE LUI POTESSE VORREBBE DIVENTARE DONNA PERCHE' SI CARE AMICHE MIE NOI SIAMO NATURALMENTE PIU' PROTETTE RISPETTO AL SESSO MASCHILE E QUALSIASI CURA O INTERVENTO SU DI NOI HA DEI RILUTATI MOLTO MIGLIORI.ANCHE I PACEMAKER SU DI NOI FUNZIONANO MEGLIO! BENE SONO FELICE DI ESSERE TORNATA TRA VOI. ANCHE IO  MI ASSOCIO AGLI AUGURI PER NORA E VIOLA ED ANCHE IO CONSIGLIEREI COME DETTO DA VOI DI APPROFONDIRE.OGGI A NAPOLI SEMBRA SIA ESTATE ED IO SONO IN RITARDISSIMO CON  GLI ARMADI CHE COMINCERO' OGGI. MI SIETE MANCATE MOLTISSIMO E SONO FELICE E MI RIPETO DI RITROVARVI. SCUSATE LE CHIACCHIERE MA VI ABBRACCIO FORTE FORTE PATRIZIA



Risposte (10)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao PATRIZIA e buona domenica anche a te.anche in puglia c'è un bel sole,sarà arrivata la bella stazione finalmente?chi lo sa....un abbraccio
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia sono contenta che partecipi ai congressi e ti aggiorni però sono ancora più contenta quando torni tra noi e ti fai sentire....... Qui giornata strana, stamattina era primavera, ora si è annuvolato e c'è un pò di venticello freddo, io ho fatto il cambio di stagione e ora non so cosa mettermi!!!! :( ti auguro buon pomeriggio, baci, baci, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia  sono contenta che sei ritornata tra di noi piu' aggiornata che mai. Qui c'e' molto freddo ed e' nuvoloso. Buona Domenica. baci Giusi  B)
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat ben tornata sono contenta che il congresso sia andato tutto ok. qui bellissima giornata . buona continuazione di giornata ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Pat, spero che il congresso abbia dato i suoi frutti. Sono contenta di essere donna, se fossi stata un uomomsarei gia' morta? Io non ho ancora fatto il cambio armadio. Fino a ieri sembrava inverno, aspettero' ancora un po. Baci Elsa
sacre
sacre il
Bentornata tra di noi Patrizia, sono contenta per te che sei riuscita a rilassarti un pò, ... ... quando ci vuole , ci vuole. Buona domenica anche a te e un abbraccio !!! :)
dpv
dpv il
Bentornata Patrizia! Sono contenta che il congresso sia andato bene, io ho fatto il cambio armandi in settimana, non ti invidio... Buona serata Dani
mela81
mela81 il
Ciao carissima Pat e ben tornata tra noi sono felice che il congresso abbia dato ottimi risultati la medicina sta facendo passi da gigante e complimenti a tutti voi medici che svolgete questo lavoro con amore e passione e meno male allora che siamo nate donne ogni tanto una buona notizia sul nostro sesso non dobbiamo solo soffrire c'e anche una buona notizia ahahaha Anche a Salerno sembra estate per fortuna ci voleva speriamo che non vada via e rimanga con noi  io ho fatto il cambiop di armadio una fatica ma amo farlo dall'inverno all'estate vi abbraccio tutte con tanto affetto buona serata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Patrizia e grazie per le buone notizie sulla salute  che ci hai portato, parlo da donna. Di solito tocca a noi “femmine” fare il cambio armadio :-( ... che barba! però, in compenso … ;-))) Buona settimana e un abbraccione forte forte, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, sono contenta che il congresso sia stato ok. non ti invidio per il cambio dell'armadio è un lavoro che non amo particolarmente. A Varese oggi finalmente con poco vento ma non caldo!!! Buona notte!! Elena