Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciaoooo!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
301
9 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? E' tantissimo che non ci sentiamo purtroppo! Tutto bene? io si dai....nelle settimane scorse mi hanno chiamato x una supplenza al nido del mio paese! Intanto un paio di settimane poi vedremo! :-) Nei giorni scorso sono stata 4 giorni a Gubbio!!!!!! è la terza volta che ci torno in un anno....è un posto bellissimo che mi ha rapito, sento che là sto proprio bene, in tutti i sensi....Ha qualcosa di magico quasi! Ogni volta che ci torno me ne innamoro sempre più...! Ormai si conosce la gente del posto, in particolare si è fatta conoscenza con 3-4 persone stupende....insomma non voglio esagerare ma sento che Gubbio è come una mia seconda casa....so che quando voglio staccare da tutto e da tutti c'è un posto che mi aspetta, che mi dà serenità e benessere. Ho già in programma di tornarci in estate!!! :-) Ora vi saluto e vi auguro una buona domenica! Baci.



Risposte (13)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao buona domenica...che bello gubbio,anche a me piacerebbe andare.in estate ci mettiamo d'accordo.tutto bene,sto preparando i fudge,ho trovato la ricetta e la sto modificando,vediamo come vengono....un abbraccio buona settimana
virgiu
virgiu il
Ciao Martina bentortnata.  NOn sono mai stata a Gubbio...chissa' se quest'estate mi faro' un giretto. Buona domenica . baci Giusi  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smile3/woot.gif
miaetua
miaetua il
a gubbio ci sono stata alcune  volte d'estate, stupendo, magico, e 1 volta d'inverno  a natale.C'era una manifestazione dei  presepi viventi e il mio paese partecipava,ma l'unica cosa che ricordo di quella sera era che semrava di stare in siberia dal freddo e il vento, ciao Lo
miaetua
miaetua il
sono sempre io , a gubbio si ci sono andata in gita d'estate, ma pensando bene la manifestazione del  il presepio vivente era a Greccio. ok ho corretto Lo
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina ben tornata !!!!!!! anchìio a gubbio non ci sono mai andata !!! ci andremo ... buona domenica e buona continuazione di serata ciao Maria
salasso
salasso il
Hai ragione Gubbio e' proprio bella. Ci sono stata l'anno scorso per l'accensione dell'albero. C'era tanta neve, che bello. Baci Elsa
dpv
dpv il
Ciao carissima, è un piacere risentirti e sapere che stai lavorando, anche se per poco è sempre meglio di niente! Gubbio non l'ho mai vista, chissà nella vita non si sa mai!Un saluto Dani
mela81
mela81 il
Ciao cara Martina ben tornata e in bocca al lupo per la tua supplenza lavorare con i bimbi mette tanta gioia e serenità. Sai cara io un giorno feci una proposta a mio marito se volevamo trasferirci a Gubbio mi sono innamorata persa vedendo la fiction di Don Matteo poi una mia amica è andata li qualche mese fa è ha ribadito la stessa cosa che hai detto tu l'Umbria è comunque tutta bella anche mio marito subito dopo il corso di carabiniere come destinazione aveva scelto l'Umbria ma l'ho mandato a Salerno da me meno male no. Io da piccola sono stata ad Assisi ma mi sono ripromessa che un giorno tornerò chissa . Auguro a te e tutte le amiche un felice eserena domenica
sacre
sacre il
Ciao Martina e bentornata, ci vuole anche un pò di relax, almeno quando si può. Buon proseguimento di serata ancora !!!
patatina93
patatina93 il
Ciao Martina bentornata, io a Gubbio non ci sono mai stata, in compenso sono stata ad Assisi, un posto meraviglioso è vero quello che dici tu sembra un posto magico, l'Umbria tutta quanta è una delle regioni più belle, e i suoi posti mettono tranquillità e serenità, sembra di statre su un altro pianeta :) un abbraccio Ida :)
baci1971
baci1971 il
Bentornata Martina!!!HAi ragione, Gubbio è una bella cittadina....... l'Umbria è tutta meravigliosa!!!Io sono di Orvieto,se vi capita di essere in zona,  fateci un giro.......ne vale la pena!!!Un  caro saluto Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Martina, non sono mai stata in umbria, mi piacerebbe tanto visitarla, chissa!!! Intanto ti auguro buona notte!!! Elena