Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

buongiorno e buon inizio settimana

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
508
9 anni
Buon giorno a tutte amiche care, Io e Viola vi auguriamo un buon inizio di settimana, noi dopo aver passato un piacevole weekend ci auguriamo di fare lo stesso anche nei prossimi giorni. Un grosso bacio e abbraccio a voi tutte, che Dio ci benedica



Risposte (20)

concy1960
concy1960 il
..... E che Dio benedica anche te e la tua famiglia; in special modo la piccola Viola! Possa il Signore proteggerà particolarmente! Sono contenta che abbiate trascorso un lieto fine-settimana: anche il mio week-end è stato piacevole! Ti auguro una serena nuova settimana e dai un bacione per me alla tua piccolina! Saluti cari a tutte le Dolcine. Vi abbraccio, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao Nora e buona settimana anche a te ed alla piccola Viola sopratutto, sono contenta che il fine settimana sia trascorso sereno e vi auguro continui così. Baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze... che bello sentire che avete trascorso giorni piacevoli. Nel frattempo hai deciso cosa fare per Viola? Come ti dicevo, anche io con Giorgio ho avuto problemi quando era piccolo (diventava cieco all'improvviso, pupille dilatate da paura) sono stata rimandata a casa per be due volte senza un nulla di fatto ed ero agitatissima, nel panico addirittura. L'ultima volta però (la terza), finalmente, hanno capito e risolto il problema. Vedrai che andrà tutto bene! Buona settimana a tutte. Evelin
kecca78
kecca78 il
Ciao e buon inizio settimane a te e soprattutto alla tua piccolina!  Un abbraccio.... e tanti baci a Viola 
coccianna
coccianna il
Buongiorno Nora, buon inizio settimana a te ed a tutte le dolcine!! Un abbraccio, Anna
ombretta1976
ombretta1976 il
Buongiorno a tutte amiche dolcine e buon inizio di settimana anche da parte mia ,un bacione grande alla piccola Viola ^_^
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buona settimana a tutti!
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno Nora, buon inizio settimana a te ed a tutte le dolcine!! Un abbraccio, Anna
Ciao Nora e un grande bacione alla piccola Viola 
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Nora , un bacio a te e la tua bimba e vi auguro un buon lunedi e buon inizio settimana....baci Angela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao nora mi fa molto piacere leggerti e sapere che va un pò meglio ti auguro un buon inizio settimana a te e alla tua piccola. Un buon inizio settimana anche a tutte le amiche dolcine :-) Giulia
sacre
sacre il
Il finale del messaggio è molto importante. Che Dio ci benedica tutti quanti !!! Sono contenta che avete trovato un pò di respiro e di gioia e spero che tu e Viola stete bene ancora e passate ancora una settimana benedeta veramente !!! Un abbraccio e statemi bene !!! :)
elischeba
elischeba il
Ciao Nora, in questi giorni mi son collegata velocemente ma ho letto della tua bimba! Per fortuna per voi questi sono stati buoni giorni, spero che siano così anche i prossimi! Buon inizio settimana. Baci, Elisabetta
lindy53
lindy53 il
Ciao,buona settimana anche a te e alla tua bimba!!!:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Mi fa piacere sapere che hai passato un buon w.e. Auguro a te e a tutte le amiche del forum di passare una settimana altrettanto serena. Un abbraccio e un bacino alla piccola Viola :-)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao buona settimana anche a te..un bacino alla piccola
arsynora
arsynora il
bobiacoraggiosa
Ciao ragazze... che bello sentire che avete trascorso giorni piacevoli. Nel frattempo hai deciso cosa fare per Viola? Come ti dicevo, anche io con Giorgio ho avuto problemi quando era piccolo (diventava cieco all'improvviso, pupille dilatate da paura) sono stata rimandata a casa per be due volte senza un nulla di fatto ed ero agitatissima, nel panico addirittura. L'ultima volta però (la terza), finalmente, hanno capito e risolto il problema. Vedrai che andrà tutto bene! Buona settimana a tutte. Evelin
Ciao Evelin, mercoledì ho l'appuntamento con il pediatra, vedrò di farmi prescrivere tutti gli accertamenti e poi la porterò al San Geraldo, voglio capire cosa succede alla piccola, non credo sia normale che una bimba di un anno perda i sensi senza motivo, voglio approfondire, non mi accontento dei "FORSE" che mi hanno dato fin ora, ti terrò aggiornata. Grazie per l'interesse <3 un bacio
arsynora
arsynora il
Viola vi ringrazie tutte per l'affetto che le dimostrate, ed io mi associo. Grazie ragazze per il conforto ed il sostegno che mi state dando, Vi abbraccio con affetto <3
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Nora, scusa ma ho cancellato per errore la tua amicizia e te l'ho chiesta di nuovo: volevo solo scriverti un messaggio in privato e non me lo accettava! Aspetto che me a riconfermi. Buona serata. Evelin
salasso
salasso il
Che bello sapervi sereni, mi auguro che continui cosi'. Buon inizio di settimana a te e a Viola un bacione. ELSA
aida85
aida85 il
 un buon inizio di settimana a tutti ,anche se il tempo fa i capricci ,ma non ci pensiamo e andiamo a cucinare ,forza dolcine mani in cucina