Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

torte finite

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
417
8 anni
ciao Dolcine ,sono "tornatadal ritiro" uff finalmente è passata! le torte fatte e mangiate e la gente si leccava i baffi senza nominare i bambini! erano strafelici ! la mia piccola x la torta Principessa non sapeva cosa fare dalla gioia.vi ringrazio x supporto,i consigli,ad Angela x la ricetta di frosting,che mi ha salvata! a Claudia x la ricetta di ottimi dolcini,e a Daniela Sippi x il supporto morale quando pensavo che devo buttare quasi 1 kg di cioccolata e 1 litro di panna.! invece andata super bene. grazie davvero a tutte! tra una settimana devo fare la torta x matrimonio di mia amica,e la prima comunione del suo figlio! mica si scherza (speriamo bene uff)buona giornata a tutti! perche senz'altro leggete la mattina.io vado a nanna.notte



Risposte (21)

ombretta1976
ombretta1976 il
Le ho viste questa mattina e sei stata bravissima sono stupende,ma capisco le tue ansie anch 'io sono come te quando mi chiedono di fare una torta,l'importante e che poi si lecchino i baffi aahahahahahahh non vedo l'ora di vedere quella del matrimonio e quella della comunione,sono sicura che saranno bellissime ;-)
concy1960
concy1960 il
Bravissima! Eri tanto in ansia ed invece, i risultati sono stati eccellenti! Complimenti, sei proprio un'esperta! Le tue torte erano così belle a vedersi che quasi dispiaceva mangiarle per non rovinarle! Buona giornata a te ed alle altre amiche Dolcine! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Cara Barbara, non dubitavo della tua bravura, le torte sono davvero belle, ancora complimenti. Un bacio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Il duro lavoro da sempre grandi soddisfazioni!!!  Vado a vedere e intanto: complimentiiii!!! Evelin
mammina1974
mammina1974 il
Ciao.buongiorno a tutte.ho 2 min prima di uscire di casa...grazie dei complimenti .stanotte vi ho sognato! Eravamo tutte insieme , e si lavorava in pasticceria...io sono arrivata a lavoro e voi eravate già li.Elsa ha detto che non mi aveva mai vista incinta! Mi sono guardata e avevo pancione! Mamma mia che vorra dire? Scusate che vi racconto le sciochezze ma mi é rimasto il trauma di stanotte. :O baci a tutte.
coccianna
coccianna il
mammina1974
Ciao.buongiorno a tutte.ho 2 min prima di uscire di casa...grazie dei complimenti .stanotte vi ho sognato! Eravamo tutte insieme , e si lavorava in pasticceria...io sono arrivata a lavoro e voi eravate già li.Elsa ha detto che non mi aveva mai vista incinta! Mi sono guardata e avevo pancione! Mamma mia che vorra dire? Scusate che vi racconto le sciochezze ma mi é rimasto il trauma di stanotte. :O baci a tutte.
Ciao Barbara, sei stata bravissima... l altra volta ti sentivi stanca.... non ci sarà qualche sorpresa in arrivo???? :) Anna
anna_pv325
anna_pv325 il
Bravissima Barbara lette e votate ciao
sacre
sacre il
Ciao Barbara, sono molto contenta che ti sono stata di aiuto e che tutto alla fine è andato bene. Si sapeva che sei bravissima e che alla fine ce la fai a fare tutto per bene. Sicuramente anche con la torta che devi fare farai un bel figurone. Devi soltanto prendere le cose con calma e pian piano ci si arriva al grande finale. Buona giornata, buon lavoro e un abbraccio !!!
dpv
dpv il
Ciao Barbara, le ho viste stamattine e sono bellissime..... Per il resto aspetteremo e vedremo...Forse ci troveremo davvero in pasticceria! :) :) :) Scusa ma tu lavori veramente in pasticceria? Sai vedendo la torta di peppa, mi chiedo dove la metti quando è così grande, io ne ho fatte 2 grosse, ma le ho farcite e decorate alla fine perche montate in frigo non ci stavano, fortuna compie gli anni in inverno e quindi mattendole in cantina ho risolto....ma non voglio più rischiare e poi gli avanzi del giorno dopo erano ovviamente più buoni perchè i sapori si erano amalgamati meglio!!!! Baci Dani
mammina1974
mammina1974 il
coccianna
Ciao Barbara, sei stata bravissima... l altra volta ti sentivi stanca.... non ci sarà qualche sorpresa in arrivo???? :) Anna
Ciao Barbara, sei stata bravissima... l altra volta ti sentivi stanca.... non ci sarà qualche sorpresa in arrivo???? :) Anna Anna speriamo di no,devo ancora riprendermi dal ultima volta, ho 40 anni, senza lavoro, mio compagno ne ha poco e per di più paga mantenimento al figlio del matrimonio precedente.non sarebbe cosciente a mettere al mondo di oggi un altra creatura, anche se mi piacerebbe tanto.
mammina1974
mammina1974 il
dpv
Ciao Barbara, le ho viste stamattine e sono bellissime..... Per il resto aspetteremo e vedremo...Forse ci troveremo davvero in pasticceria! :) :) :) Scusa ma tu lavori veramente in pasticceria? Sai vedendo la torta di peppa, mi chiedo dove la metti quando è così grande, io ne ho fatte 2 grosse, ma le ho farcite e decorate alla fine perche montate in frigo non ci stavano, fortuna compie gli anni in inverno e quindi mattendole in cantina ho risolto....ma non voglio più rischiare e poi gli avanzi del giorno dopo erano ovviamente più buoni perchè i sapori si erano amalgamati meglio!!!! Baci Dani
Grazie Anna, grazie Claudia. ...Dani , non ho mai lavorato in una pasticceria, anzi da piccola avevo la possibilità di andare a scuola con profilo pasticceria, ma non potevo farla perché fino a 4 anni fa non sopportavo odori di dolci cotti (nemmeno mangiavo) e cioccolato mi faceva vomitare ( scusa il termine , ma lo facevo davvero anche se era poca).per questo tipo di dolce grande ,assemblaggio lo faccio la sera e lo tengo nella stanza più fredda della casa e giorno dopo la decoro.sono stata fortunata x che ancora non é molto caldo.
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
bobiacoraggiosa
Il duro lavoro da sempre grandi soddisfazioni!!!  Vado a vedere e intanto: complimentiiii!!! Evelin
baci1971
baci1971 il
Ciao Barbara!!!!Ho letto ora le ricette delle tue ultime creazioni, sono capolavori......complimenti!!!!sei bravissima!!!!!un caro saluto, buon pomeriggio, Barbara
elischeba
elischeba il
Sono stupende! ma fai la pasticcera o è solo passione?
mammina1974
mammina1974 il
elischeba
Sono stupende! ma fai la pasticcera o è solo passione?
Grazie Barbara. ..Elischeba, grazie! La mia é solo passione, ho imparato tutto da sola.ho iniziato con la torta per mia figlia 3 anni fa, la torta con nr 1 era suo primo compleanno e la mia prima torta. Da allora ho spesso tanti soldini x la mia passione, ma ho avuto anche tante soddisfazioni.
elischeba
elischeba il
mammina1974
Grazie Barbara. ..Elischeba, grazie! La mia é solo passione, ho imparato tutto da sola.ho iniziato con la torta per mia figlia 3 anni fa, la torta con nr 1 era suo primo compleanno e la mia prima torta. Da allora ho spesso tanti soldini x la mia passione, ma ho avuto anche tante soddisfazioni.
Grazie Barbara. ..Elischeba, grazie! La mia é solo passione, ho imparato tutto da sola.ho iniziato con la torta per mia figlia 3 anni fa, la torta con nr 1 era suo primo compleanno e la mia prima torta. Da allora ho spesso tanti soldini x la mia passione, ma ho avuto anche tante soddisfazioni.Ti meriti ancora più complimenti allora, sei bravissima!!! Puoi benissimo metterti a fare la pasticcera ;)
angela.m.p
angela.m.p il
Ma grazie di che.....sei tu che sei stat a super brava...noi diamo consigli ma poi a farle sei stata tu....complimenti davvero..baci baci.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Barbara, hai preparato dei dolci bellissimi. Brava!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, ho visto le tue torte, sono stupende, sei proprio brava!!! Complimenti!!! Baci!! Elena
mammina1974
mammina1974 il
Grazie ancora a tutte x i complimenti !♡♥♡
cinziart
cinziart il
Complimenti ancora. non ti demoralizzare vedrai che le creazioni che ti ti ha commissionato la tua amica saranno splendide, all'altezza di quelle fatte fino ad ora. Brava davvero, ovviamente non dimenticare di inserire le foto :-)