Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno dolcineeee

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
331
9 anni
Buongiorno ragazze oggi mi sono svegliata alle 4:40...ma avrei tanto voluto dormire ancora un pochino :-( e invece niente sonno....spero che voi abbiate passato una dolce notte e avrete un dolce risveglio,sarò senza PC fino a stasera perche e all'assistenza ma appena posso entrero' con il tablet o il cellulare ;-)



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Ombretta cara! Siamo ormai talmente abituate alla tecnologia, che quando per un guasto rimaniamo "off-line", ci sentiamo perse!!.... Un caro saluto, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Buongiorno a te Ombretta! io sono sveglia dalle 5.30, ora sveglio i piccoli e via ricomincia una nuova gironata... Nel pomeriggio udienze di Valentina.... Baci a tutte
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, buona giornata anche a te. Anche oggi e' una bella giornata di sole. Siamo a mercoledi', oggi spero che il lavoro sia meno stressante. Un abbraccio a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazza, anche per me è stata una nottata infinita: mi sono svegliata tante volte con un dolore al ginocchio che è iniziato ieri, probabilmente per un movimento sbagliato, e stamattina è ancora più forte... eh, gli acciacchi della vecchiaia che galoppa!!! :) Ora, prima di cominciare, vado a caricare una ricetta: buona giornata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, tutte mattiniere... io mi sono svegliata da poco... preparo il caffè.... Buona giornata a tutte, Evelin spero che il tuo ginocchio migliori!!!! Baci, baci!! Anna
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao ragazze ormai e mattina inoltrata quindi buona giornata 
sacre
sacre il
Capisco perffetamente cosa vuol dire non dormire di notte. Ho avuto un periodo che per me il sonno non esisteva ed è bruttissimo. Sei stanca sfinita. Io ho avuto questo problema per un bel pò di tempo ma ora, grazie a Dio sono tornata a riposare un pò meglio. Oggi sono uscita per comissioni e sono stanca quanto ho dovuto correre. Spero di riuscire a fare qualcosa anche in casa. A più tardi nella speranza che il tuo PC ritorni a funzionare. Buona giornata e un abbraccio !!!
baci1971
baci1971 il
Ciao Ombretta!!!!!!.....buon pomeriggio!!!!
vittoria16r
vittoria16r il
buon pomeriggio io sono appena tornata dalla raccolta delle ciliege,anch'io mi associo a te la sveglia stamattina è suonata alle 4...un abbraccio