Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno dolcissime

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
310
8 anni
Ciao ragazze eccomi di nuovo qui come state tutte e sopratutto la bimba di Nora tesoro spero che vada tutto bene e che hai avuto qualche delucidazione in più. Io sto sempre in attesa della telefonata sono sfinita non poter organizzare nulla perchè mi possono chiamare da un momento all'altro comunque spero di poter festeggiare il mio bimbo martedì che compie gli anni e sabato devo fare la torta a mamma che il 20 è stato il suo compleanno,speriamo di riuscire a fare tutte cose. Sono stata assente un po per i miei soliti problemi e un po perchè sto sistemando tutte le cose in casa e fuori così appena devo andare non do problemi a nessuno come al solito noi donne siamo fatte così. Qui a  Salerno oggi sempbra estate una meraviglia un caldo bellissimo e il sole finalmente dopo tanta pioggia che possa questo sole riscaldare il cuore e l'anima di tutti noi e farci stare sempre bene. Ora vi lascio un abbraccio a tutte con tantissimo affetto e buona giornata non lavorate troppo bacioniiiiiii                                                   :):):):):)



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Mela ben tornata !!!!!!!!!!!!! dai che quasi ci siamo  e tutto andrà x il meglio ....... tanti auguri x il tuo bimbo e tantissimi auguri alla tua mamma ... mi raccomando non ti afaticare troppo !! ciao Maria
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao Mela dalle mie parti invece c'è brutto tempo oggi,nuvoloso e con tanto vento .-( ma ti auguro comunque una buonissima giornata ^^
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Mela e ciao Ombretta buona giornata  qui giornata soleggiata e mestieri in corso ciao !!!!!!
sacre
sacre il
Ciao Mela, bentornata tra di noi. Ti capisco quanti pensieri hai per la testa quando sei da sola e ci sono tante cose da risolvere. Almeno speriamo che questo incubo che ti tormenta finisce al più presto. Buon compleanno a tuo figlio a alla mamma, in anticipo. Non ti affaticare troppo, altrimenti peggiori le cose. So che c'è sempre da fare, ma a volte bisogna gurdarci un pò. Se non abbiamo noi cura di noi stesse e un pò più difficile capire chi non passa atraverso le stesse cose, che non si augura comunque a nessuno. Un abbraccio e a presto con niove notizie buone !!
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Spero ch riesci a fare tutto quello che desieri. Auguri!
coccianna
coccianna il
Ciao Mela che bello sentirti!!!! Spero che ti chiamino prima possibile così ti togli questo pensiero, non preoccuparti che tutto andrà bene!!! anche qui oggi bellissima giornata ci saranno almeno 25°, è arrivata l estate!! Ti abbraccio forte, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono tantissimo contenta di sentirti!!!!! Buon compleanno alla tua mamma in ritardo e buon compleanno in anticipo al tuo bimbo. Vedrai che andrà tutto bene!!!!  Un forte abbraccio. Lucia