Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Per Alessandra - Redazione

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
536
8 anni
Buongiorno Alessandra, ho un problemino nel visualizzare la lista delle mie amicizie... riesco a vedere la lista della prima pagina ma se clicco per entrare nelle due pagine successive mi appare la scritta " NESSUN UTENTE TROVATO", come mai? non credo sia un problema del mio Pc in quanto ho fatto la stessa prova sul computer di lavoro e la risposta è sempre la stessa......che tristezza!!! gentilmente puoi aiutarmi a capire? grazie in anticipo.... Minù!! un abbraccio a tutte le care amiche del forum!                                                      http://i1289.photobucket.com/albums/b503/marminu0789/fdef8c5f-60b6-4688-9ad5-2b3c895584d6_zps236393bd.jpg



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Minù anche x me era lo stesso, poi ho scaricato google chrome e si è risolto il problema, provaci!!!!! che bella ortensia che hai!! Baci, Anna
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara marminu0789, come ti ha giustamente segnalato coccianna potrebbe essere un problema relativo al browser. Se utilizzi una vecchia versione di Internet Explorer, prova ad aggiornarla oppure installa Google Chrome o Mozzilla Firefox. Se così non fosse e la problematica fosse legata ad altro, scrivici pure a info@dolcidee.it ed effettueremo ulteriori verifiche. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
marminu0789
marminu0789 il
alessandra_dolcidee
Cara marminu0789, come ti ha giustamente segnalato coccianna potrebbe essere un problema relativo al browser. Se utilizzi una vecchia versione di Internet Explorer, prova ad aggiornarla oppure installa Google Chrome o Mozzilla Firefox. Se così non fosse e la problematica fosse legata ad altro, scrivici pure a info@dolcidee.it ed effettueremo ulteriori verifiche. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
Grazie infinite Alessandra!!! ho scaricato google chrome e ho risolto il problema! sei stata gentilissima!!!! un bacione Minù
marminu0789
marminu0789 il
coccianna
Ciao Minù anche x me era lo stesso, poi ho scaricato google chrome e si è risolto il problema, provaci!!!!! che bella ortensia che hai!! Baci, Anna
ciao Anna, un grazie e un bacione anche a te! ho risolto tutto......grazie anche per i complimenti alla mia ortensia!!!
salasso
salasso il
Ciao Che stupenda ortensia.  ormai hai risolto. Baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
che bella ortensia anch'io c'è l'avevo ma è seccata e mi è nata una pianta di arancia...
maria111065
maria111065 il
Bellessima ortensia !!! la mia e color rosa forte  fiori stupendi buona serata ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Minù, bellissima l'ortensia!!! è una foto recente? perchè è fiorita, qui da me le ortensie sono ancora in bocciolo!!!! Buona serata!!! Elena
marminu0789
marminu0789 il
elenamarco66
Ciao Minù, bellissima l'ortensia!!! è una foto recente? perchè è fiorita, qui da me le ortensie sono ancora in bocciolo!!!! Buona serata!!! Elena
Ciao Elena si si è una foto di questi giorni, l'ortensia a fiori bianchi è sempre in anticipo rispetto ad altri colori. un bacio e una buona giornata a tutte...Minù