Il forum dolcidee

Torna al Forum
cammyangel

ho vinto

Creata da cammyangel il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
592
8 anni
Ciao a tutte,è da un pò che nn scrivo e nn mi connetto e devo dire la verità anche che non preparo un dolce,sono sommersa di cose da fare ,con l'arrivo della primavera ci sono tante cose da fare,sistemare il giardino ,le grandi pulizie ed in aggiunta magari dare una bella rinfrescata hai muri di casa donamdogli un nuovo colore,uffi sono proprio stanca. comunque un ritaglio di tempo ieri sera me lo sono preso ed è con grandissimo piacere che vi dico che ho ricevuto un mail dalla redazione che mi dice che ho vinto un cofanetto di prodotti non assegnato con l'insatnt win,sono felicissima xchè nn ho mai vinto niente,ma non ho ben capito se ho vinto x un'estrazione a caso o perchè ero tra i nominativi di riserva xchè erano piaciute le mie torte,non è che qualcuno dell redazione me lo riesce a spiegare.Vi  ringrazio atutti :*



Risposte (16)

miaetua
miaetua il
qualcuno ti darà una spiegazione. ma  la notizia bella è che "hai vinto",  ciao Lo
letizia030975
letizia030975 il
Ciao, anche io ho ricevuto, email della redazione, penso siamo state estratte perchè abbiamo partecipato con la nostra ricetta, che felicità non ho mai vintoooooo.......! E' proprio vero chi la dura la vince, è vaiiiiiiiiii........!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioni... anche io perciò siamo superfortunate! Buona giornata a tutte.  Evelin
concy1960
concy1960 il
Complimenti! Qualunque sia il motivo per cui ti è stato assegnato il premio, è comunque sempre una gran bella soddisfazione! Brava! Felice serata, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Congratulazioni, che bella sorpresa vero? Baci Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao e tanti complimenti!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Tantissimi auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao
arsynora
arsynora il
é arrivata anche a me :) felicissima io :) Potro fare tanti dolcetti alla mia piccina!! non vedo l'ora che arrivi il pacco :) Ciao ragazze e complimenti a tutte le vincitrici :)
ombretta1976
ombretta1976 il
Congratulazioni ragazze io l'ho ricevuto per la vincita del concorso del carnevale, prodotti fantastici ^_^
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, complimenti!!!! Buona giornata. Lucia :)
farfallina51
farfallina51 il
arsynora
é arrivata anche a me :) felicissima io :) Potro fare tanti dolcetti alla mia piccina!! non vedo l'ora che arrivi il pacco :) Ciao ragazze e complimenti a tutte le vincitrici :)
Ciao Nora, complimenti anche a te!!!!! Buona giornata. Baci. Lucia :)
cinzialanni
cinzialanni il
Congratulazione a tutte, vi raccomando postate tante belle ricette . Baci Cinzia
cammyangel
cammyangel il
grazie a tutte un bacio :*
pippa73
pippa73 il
Congratulazioni alle vincitrici. Io non ho mai avuto questa esperienza. Sigh!
mela81
mela81 il
Congratulazioni cara ancora più bella quando è inaspettata baci a tutte