Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
308
8 anni
Buongiorno a tutte Avete notate che nell'immagine vi ho messo le ciliege?quest'anno non vanno molto bene a livello di prezzo e qualità,le pagano poco e bisogna selezionarle perchè la pioggia le ha spaccate.stamattina mi dedico un pò alla casa e nel pomeriggio vedo se raccolgo le ciliege forli.domani dicono che piove.... ho tante uova e vorrei utilizzarle per fare un  dolce,che mi consigliate???un buona giornata a tutte.https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSaPI9MCjkinX3-KNy4Edm7C5Bw1JIiOHpUSTEtDMtg1KzHP7jhSg



Risposte (7)

salasso
salasso il
Ciao Vichi, belle e buone le ciliege. Le ho comprate, e non sono per niente buone, e non costano neanche poco. Le pagano poco ai produttori ma poi alzano per il prezzo per i consumatori. Beata te che hai tante uova, ma sono fresche? Se sono tue quasi quasi ti vengo a trovare. Fammi sapere. Buona giornata Elsa
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Vichi cara! Certo che ho notato,le,ciliegie,..... Peccato che le tue si siano rovinate... Anche qui a Roma oggi il tempo non è dei migliori: ha già piovuto un po' e credo che continuerà, dato il,colore scuro,del,cielo... Auguro una buona giornata a tutte ed a te in modo speciale! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, a Bergamo vuole piovere (ieri sera ha fatto un'acquazzone da paura). Io ho un fruttivendolo grossista, vicino casa, che ha due varietà di ciliegie: una sui 3 euro al kilo, un pò piccole ma buone, e poi i durni, a 5 euro al kilo bellissimi ma fuori portata, visto che da me non durano molto. Ci accontentiamo di quelle più piccole che sono comunque buonissime!!! Buona giornata a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Buone le ciliegie. Io questo anno ancora non li ho prese perché costano parecchio. Vedo se questo fine settimana nel fare la spesa cambia un pò i prezzi, allora mi ci butto anche io. Per ora godiamo quello che c'è. Le fragole ancora hanno il prezzo favorevole e altra frutta come mele, pere o altro. In quanto le uova come non vorrei qualcuna fresca fresca. Butati a fare tanti dolcetti e torte salate. Nelle torte salate io metto almeno 6 uova cosi vengono molto buone. Potresti provare con 4 uova la mia torta paradiso che è molto soffice o quello che ti piace di più. A casa mia se ne mangiano tante perché i ragazzi mangiano anche al mattino. Buona giornata a tutte voi . Devo uscire, ci sentiamo più tardi !!!
vittoria16r
vittoria16r il
salasso
Ciao Vichi, belle e buone le ciliege. Le ho comprate, e non sono per niente buone, e non costano neanche poco. Le pagano poco ai produttori ma poi alzano per il prezzo per i consumatori. Beata te che hai tante uova, ma sono fresche? Se sono tue quasi quasi ti vengo a trovare. Fammi sapere. Buona giornata Elsa
si sono fresche ho 2 galline e un gallo.le ciliege le stiamo vendendo a 2 euro le bigarò e le forlì,quelle piccole a 0.60 cent!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno cara Vichi...vero quest'anno le ciliegie nn sono ottime....in compensk Compenso in giargino ho le fragole e quest'anno ne sto raccogliengo tantissime....bella l'immagine del cuore....baci.
coccianna
coccianna il
Buongiorno Vichi qui il cielo è velato però sembra esserci una bella giornata, neanche io ho comprato le ciliegie ieri le vendevano a 5 euro!! mi sembrano ancora care :( !!!! Auguro buona giornata a te ed a tutte le dolcine!!!! Anna