Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

PIOVE!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
328
8 anni
Che tristezza il cielo è livido e non penso proprio che la situazione migliori nel pomeriggio!!! E' proprio il clima ideale per produrre ....qualcosa di buono!!! Buona giornata a tutte !!! Giotigiuste



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, mi dispiace tanto!!! ancora il tempo fa i capricci... qui a Palermo bellissima giornata speriamo ne pomeriggio non muti..... Ti auguro buona giornata magari ai fornelli o al forno a preparare qualcosa di buono!!! baci, Anna
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
B u o n a G i o r n a t a
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Giotigiuste ed alle altre amiche! Eh sì, Roma si è svegliata stamattina sotto la pioggia....... Ed io che avevo già pianificato di fare una capatina al mare, domani!!!....... Cari saluti a tutte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno: a Bergamo stamattina ha fatto una spruzzatina leggere, il cielo era però nuvoloso e ora sole, ma che va e viene... è proprio vero che la vita è un cambiamento continuo, come il tempo!!! Buona giornata :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
buon pomeriggio anch'io sto pensando a una ricetta...qua fa troppo caldo.
dpv
dpv il
Buona giornata a tutte! Cara Tiziana, allora aspettiamo di vedere le tue creazioni.... Baci Dani
sacre
sacre il
Oggi ad Asti è uscito un pò di sole ,dopo la pioggia forte di ieri. Cosa sarà si vedra, per ora godiamo questo.  Tiziana allora non vedo l'ora di vedere cosa produci oggi. Facci vedere anche a noi, dopo avere finito. Buona giornata e buon lavoro. Un abbraccio a te e a tutte voi !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giotigiuste, anche qui in provincia di Venezia è nuvoloso e non penso che migliorerà almeno per oggi. Un saluto a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia :)
mela81
mela81 il
Ciao cara Gio anche a  Salerno piove purtroppo speriamo che sia solo per oggi un bacione a te  e tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
Ciao carissima gio  e a tutte le dolcine . Qui giornata un po incerta , ma adesso c'è un bel sole ciao ciao
salasso
salasso il
Cara Tiziana, qui stamattina c'era il sole, ma ora si e' annuvolato, anche se fa caldo. Speriamo bene. Sono in attesa di vedere le tue creazioni. Un abbraccio Elsa